Crea sito

Anteprima “Gray” di Francesco Falconi. Un inedito Dorian Gray è in libreria!

Tutti, nel bene o nel male, conoscono la storia di Dorian Gray di Oscar Wilde.
In libreria dal 29 aprile 2014 è in vendita Gray, un romanzo autoconclusivo, di Francesco Falconi, già conosciuto con la serie Muses.
Se siete stanchi di tutte le saghe che vengono pubblicate, e non si sa se verranno tradotte interamente in italiano, e siete in cerca di un romanzo che abbia un inizio e una fine tutta in un unico volume, allora Gray fa al caso vostro. E poi se siete amanti della storia di Oscar Wilde, tanto meglio, no? 🙂

Gray francesco falconi

Titolo: Gray
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Prezzo: €17,00
Numero pagine: 250
Data di pubblicazione: 29 aprile 2014

Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra: l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione.
Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto.
In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.