Crea sito

Anteprima “Il diario di Eve Rosser”, primo libro della serie I vampiri di Morganville, di Rachel Caine

Un po’ in astinenza da canini appuntiti e paletti di legno, ho deciso di buttarmi su un’altra serie vampiresca: I vampiri di Morganville.
La trama del primo volume della serie, Il diario di Eve Rosser, mi ha intrigata abbastanza da decidere di inserirlo subito nelle prime letture di questo autunno.

download

Titolo: Il diario di Eve Rosser (I vampiri di Morganville, #1)
Autore: Rachel Caine
Editore: Fanucci
Prezzo: €15,00 per il cartaceo; €8,99 per l’ebook
Pagine: 283

Claire Danvers è una matricola del college di Morganville, nel Texas. È appena arrivata nel dormitorio femminile e già le sembra un incubo: le ragazze più popolari dell’università l’hanno presa di mira, e passano velocemente dai piccoli rispetti alle minacce, fino ad arrivare alla violenza fisica. Cercando un rifugio fuori dal campus, Claire si ritrova a Glass House, un’antica e imponente casa dove vivono tre ragazzi: Eve, una barista dark; Shane, un tipo affascinante esperto di cucina messicana; Michael, il proprietario della villa, il quale nasconde un grande segreto che lo lega alla luce del sole e alle mura che lo circondano. I nuovi coinquilini diventano subito amici di Claire, si alleano con lei, la difendono dalle molestie e la mettono in guardia dai pericoli della città. Perché Morganville ha delle regole ben precise, nasconde una storia oscura e tormentata fatta di patti e sangue, e ogni passo falso può costare la vita a chi si avventura per le strade quando cala il buio, senza nessun tipo di protezione.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.