Anteprima “Dark Heaven – L’abbraccio dell’angelo”, di Bianca Leoni Capello

Ciao ragazzi!
Vi ricordato “Dark Heaven. La carezza dell’Angelo”? Libro scritto da due autrici italiane che ha conquistato tutta la nazione? Bene, bene signori..Tenetevi forte se l’avete adorato, come la sottoscritta!
Il 17 settembre 2013, Dark Heave. L’abbraccio dell’angelo, il secondo libro della saga, sarà in libreria!
L’avventura di Virginia e Damien continua..

dark heaven l'abbraccio dell'angelo

Titolo: Dark Heaven. L’abbraccio dell’angelo
Autore: Bianca Leoni Capello
Prezzo: €16,90
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 17 settembre 2013

Trama
Dopo essersi rincorsi per molti secoli e per molte vite, Virginia e Damien si sono finalmente ritrovati. Ora però lui è un angelo caduto e, in quanto tale, l’amore gli è negato. Per ottenere il perdono delle più alte sfere celesti e vivere accanto alla ragazza che ama, Damien è costretto ad affrontare una prova difficilissima: resistere a una tentazione squisitamente umana. Ma, nel lungo cammino verso la felicità, gli ostacoli sono sempre in agguato. Le forze del male infatti minacciano tutto ciò che Damien e Virginia hanno di più caro. Soprattutto Penny e Francesco, gli amici di sempre…

Pubblicato da Martina

Lettrice incallita fin dalla più tenera età. Non ho un genere preferito ma scelgo le mie letture seguendo le mie emozioni del momento. Il fatto che mi piacciono i romanzi con l'anatomopatologo che fa le autopsie è meglio non analizzarlo ulteriormente ;)