Crea sito

Anteprima “Caldo come il fuoco” di Jennifer L. Armentrout

L’autrice che ci ha incantati con la serie Lux (di cui in Italia sono stati pubblicati i primi due libri: Obsidian, per la recensione clicca qui, e Onyx, la recensione la puoi leggere qui, più il prequel: Shadows, se ti interessa la recensione clicca qui) e ha continuato a conquistarci con la serie Wait for you (per la recensione del primo volume, Ti aspettavo, clicca qui) torna nel nostro Paese con il primo capitolo di una nuova saga, The Dark Elements.
Caldo come il fuoco è, quindi, il titolo del primo volume di una nuova serie Paranormal e Young Adult edita da Mondadori. Siete impazienti di avere il libro tra le mani? Io sì, adoro questa scrittrice!

CALDO-COME-IL-FUOCO_hm_cover_big

Titolo: Caldo come il fuoco (The Dark Elements, #1)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 18 settembre nello shoponline; 26 settembre in edicola
Prezzo: €6,00

Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo…

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.