Crea sito

Anteprima “Black Ice” di Becca Fitzpatrick

Molti conoscono Becca Fitzpatrick per la sua “Hush hush saga”. Non ho ancora avuto modo di leggere i libri che hanno per protagonisti Patch e Nora, ma recentemente sono uscite le versioni digitali, per cui, ai me, la mia lista di libri “assolutamente da leggere” si allunga.
Oggi, però, vi voglio parlare di Black Ice, nuovo libro di Becca Fitzpatrick che uscirà nelle nostre librerie a ottobre 2014. La trama sembra interessante!!

fiztpatrick_black ice_cover

Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Data di uscita: 7 ottobre 2014
Prezzo: €17,50
Pagine: 480

Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.