Crea sito

Anteprima “Autumn Rose”, terzo libro della serie urban fantasy Dark Heroine di Abigail Gibbs

Il terzo libro della serie urban fantasy, Dark Heroine, nata da una fanfiction, uscirà tra pochi giorni nelle librerie italiane.
Sto parlando di Autumn Rose, seguito di Io amo un vampiro, romanzo di Abigail Gibbs. Potremmo comprarlo dal 9 luglio 2014.
Conoscete questa serie vampiresca? Intanto vi posto la trama di Autumn Rose, dalla quale si capisce che la protagonista di questo libro sarà Autumn Rose, conosciuta nel secondo capitolo della serie. Vedremo la storia di Violet e Kaspar da un altro punto di vista 🙂

2d7vach

Titolo: Autumn Rose (Dark Heroine #3)
Autore: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri
Data di pubblicazione: 9 luglio 2014
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 9,99

Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi.
Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo.
Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato… e forse qualcosa di più.
Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni.
Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.