Crea sito

Anteprima “Angel Fire”, L.A Weatherly

In questi due giorni sono veramente esausta. Il rientro, lo studio, e la mia voglia di andare in palestra (che ultimamente è veramente sotto zero!), non mi fanno dedicare molto tempo alla lettura. Ho appena iniziato a leggere “Passion”, e lo sto divorando per quanto mi è permesso.
L’esame che si avvicina e i professori che iniziano a fissare gli esami per l’ammissione all’esame di qualifica, non mi è certo d’aiuto.
Ho fatto una ricerca per scoprire qualcosa sulla saga di Angel. Purtroppo non sono riuscita a trovare la trama in italiano, ne tanto meno la data di publicazione.
L’11 ottobre 2011, è uscito, in inglese, il secondo libro della trilogia della Weatherly: Angel Fire. Purtroppo noi, per leggerlo in Italiano dobbiamo ancora aspettare, e penso che aspetteremo anche parecchio.
Sono rimasta molto colpita dal primo libro, Angel (per sapere il mio parere su questo libro clicca qui), una storia originale in cui l’immagine dell’angelo che noi associamo a qualcosa di buono, in realtà è la cosa più perfida in grado di sterminare la razza umana.
Non vedo l’ora che la Giunti traduca Angel Fire, sono veramente ansiosa di sapere come continua la storia di Alex e Willow.
Intanto posto l’immagine di copertina e spero che la tengano anche nella versione italiana..Alex non mi dispiace per niente 😀

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.