Crea sito

Angeli tentatori, arriva il sequel di Angel di L.A Weatherly

Titolo: Angeli tentatori – Angel fire
Autore: L.A Weatherly
Editore: Giunti Y
Prezzo: €16.50
Uscita: 11 luglio 2012
Genere: Young Fantasy
Pagine: 768 p.

 

 

 

 

 

 

 

“Drammatico e pieno di suspense” – THE DAILY MAIL

 

“Un’epica battaglia contro gli angeli malvagi, un romanticismo travolgente. I lettori si appassioneranno.” – KIRKUS REVIEWS

 

Trama: La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica». Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti.

Non che fossi proprio preoccupata – ogni volta che Alex mi toccava sentivo quanto era profondo il suo amore per me – ma non riuscivo a stare tranquilla. Kara era così bella, così sensuale, così totalmente umana..

L’11 luglio uscirà in libreria Angel Fire – Angeli tentatori, secondo libro della serie Angels Trilogy di L.A Weatherly. Come detto qui, il primo libro mi è piaciuto molto: originale e avventuroso. Rinnova completamente il concetto di “angelo”. Di sicuro non mi perderò questo nuovo libro per nulla al mondo!
L’unica cosa che mi dispiace è che la Giunti ha cambiato la copertina, quella originale mi piace molto di più.

Pubblicato da Clarissa

Sono una lettrice compulsiva. Divoro ogni genere di libro: dalla rivista scandalistica, all'enciclopedia che ho nella libreria. Amante sopratutto del genere distopico e dei romanzi divertenti.