VERGINE – Stati d’animo in Primavera.

Urano di rende concreti. Gli obiettivi non vi mancano ed anche gli influssi benevoli di Mercurio, dio della ragione, il vostro 2 pianeta guida, vi fornisce le carte vincenti per raggiungere i vostri scopo. I momenti di sconforto non vi mancano e solitamente non reagite piangendo o disperandovi, ma con la rabbia e i nervi che saltano.

Avete sempre mille cosa da fare voi persona di questo segno. Sembra proprio che starvene con le mani in mano non rientri tra le vostre priorità. Avete una grande energia e siete molto attivi e dinamici. Nonostante pensiate anche molto – causa Mercurio nel vostro segno – amate più agire e darvi da fare.

Proprio per questo avete bisogno di molta energia nelle vostre giornate. La primavera è la stagione che fa per voi. Una stagione fondamentale per chi ama essere sempre attivo nella vita. Avrete un grande slancio per affrontare le situazioni importanti.

E’ in arrivo un periodo di grandi novità ed importanti decisioni. C’è chi concretizzerà una relazione con il grande passo, chi avrà novità sul lavoro o comunque qualcosa di grande in arrivo. Avrete bisogno di tutta la forza e la buona volontà che avete in corpo. Dovrete guardarvi dentro e così facendo maturerete cosa davvero volete essere nella vita. Siete dei sognatori. Amate correre qua e là e tenervi impegnati probabilmente perchè temete lo scorrere del tempo e così facendo pensate di potervelo godere tutto.

Le tensioni non mancheranno a causa della vostra instancabilità. Ricordatevi che correre nella vita non sempre significa arrivare primi. Che rallentando l’andatura avrete la possibilità di non lasciare nulla di importante indietro.

La Primavera per poi dovrà essere occasione di relax e possibilità di stare con le persone che amate. Imparate a godere delle piccole cose, perchè un giorno vi renderete conto di quanto fossero importanti.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata.

Precedente LEONE – Stati d’animo in Primavera. Successivo BILANCIA – Stati d’animo in Primavera.

Lascia un commento