TORO – Stati d’animo in Primavera.

Buone di cuore e testarde. Queste sono le prerogative principali di una persona di questo Segno. Avete un cuore naturalmente propenso al bene e anche a discapito della vostra felicità fareste di tutto per le persone a cui volete bene. Vi sentite appagati quando riuscite ad aiutare qualcuno in difficoltà, anche se questo spesso significa rimanere delusi e soffrire. Avete sofferto tanto nelle relazioni di cuore. 

La vostra testardaggine nel cercare il buono nelle persone vi ha fatto stare male. Siete intimamente convinti che dare amore significa prima o poi riceverlo. Questa convinzione vi rende spesso vulnerabili alla sofferenza, ma voi siete così, semplici e altruisti e la lezione forse non la imparerete mai.

La Primavera è la vostra stagione, un po’ come voi semplice e vulcanica allo stesso tempo. E’ la stagione degli amori, dei sentimenti più genuini sopiti per mesi sotto il freddo dell’inverno. E’ la stagione che con i suoi primi chiarori riscalda il cuore e dona alla mente un senso di benessere.

Si è soliti risvegliarsi in Primavera. Si ricomincia a vivere durante questi mesi. E’ quasi come se la bellezza del mondo che si risveglia coinvolgesse anche voi che di bellezza interiore ne avete da vendere.

Vi sentirete dinamici. Avrete dei momenti importanti da trascorrere in famiglia. Ci saranno alcune novità in arrivo, belle e brutte. Dovrete prendere una decisione molto importante, una decisione che solo dando ascolto al vostro cuore potrete prendere.

Questo non vi spaventerà, perchè una persona di questo Segno è salda nelle sue convinzioni, soprattutto quando si parla di amore. All’amore voi proprio non potete rinunciare e per amore avete fatto i compromessi più grandi – andando anche contro voi stessi.

Sapete che una vita senza amore è una vita che non vale la pena di essere vissuta.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Precedente ARIETE - Stati d'animo in Primavera. Successivo GEMELLI – Stati d’animo in Primavera.

Un commento su “TORO – Stati d’animo in Primavera.

  1. Elena molte grazie, secondo te è possibile un amore con un uomo del segno dei pesci, non ne sono convinta, troppo sognatore e troppo poco concludente….
    Grazie e complimenti per il tuo lavoro e per il tuo blog così utile ed appassionante

Lascia un commento