TORO – La svolta del 2017.

Passano gli anni, si susseguono inesorabili e sembra che il tempo scorra sempre più velocemente. Preoccupazioni, problemi si susseguono e sembra non vogliano darci tregua, ma ogni anno – ogni fine anno – ci speriamo lo stesso. Speriamo sempre che al rintocco dell’ultima agognata ora quello che durante tutto il corso del vecchio anno ci ha arrecato dolore verrà finalmente spazzato via e finalmente avremo 365 nuovi giorni da scrivere. E’ come se ognuno di noi avesse una seconda possibilità. C’è qualcosa di magico nell’aria. E’ la speranza… Quella speranza che si accende assieme alle luci della nostra ribalta e che ci infonde forza nuova per affrontare ricchi di buoni propositi il nuovo anno.

Pianeta dominante Venere. Elemento Terra.
Colore: il verde, il colore di Venere.
Pietra portafortuna: Smeraldo.
Metallo: il rame che appartiene a Venere.
Giorno favorevole: il Venerdì, dominato da Venere.

Voi del Toro siete anime buone e amorevoli. Vi preoccupate sempre di tutto e tutti lasciando spesso da parte quello che volete voi. Siete ammirevoli senza dubbio, ma questo è l’anno della svolta.

Venere, pianeta della bellezza e dell’amore, vi tiene per mano conducendovi quest’anno negli angoli più reconditi del vostro cuore. Scoprirete cosa volete veramente. Metterete da parte situazioni che vi hanno fatto soffrire e imparerete che se non vi sentite amati ed apprezzati probabilmente è meglio lasciar perdere.

toroIl 2016 è stato un anno molto impegnativo per voi. Avete dovuto sopportare situazioni difficili che hanno richiesto parecchi sforzi da parte vostra. E’ il momento di tirare un respiro di sollievo. Il 2017 sarà un anno abbastanza tranquillo. Raccoglierete i frutti di tanta fatica e le decisioni da prendere verranno quasi per inerzia.

Nessuno come voi del Toro è consapevole di quanta pazienza occorra per ottenere delle soddisfazioni. Il vostro migliore amico in questo 2017 sarà Saturno. La presenza di questo pianeta è molto importante: Saturno simboleggia la coscienza, la riflessione intima e personale e l’autodisciplina finilizzata al raggiungimento di un equilibrio.

Quest’anno finalmente, grazie alle esperienze e ad una maggiore maturità acquisita durante il 2016, riuscirete a mettee ordine nella vostra vita. Basta seconde possibilità date a persone che non fanno che prendervi in giro. Questo è l’anno in cui il vostro io viene prima di tutti. Avrete l’energia necessaria per far rifiorire voi stessi.

Da Venere, vostro pianeta guida – prendete il fatto di essere persone molto responsabili e pacati. Questo lato del vostro carattere non sempre è però positivo: il fatto di essere molto cauti in passato vi ha precluso occasioni importanti che avreste dovuto prendere al volo.

Nella prima parte dell’anno avrete ancora a che fare con strascichi dell’anno passato, ma a partire dai mesi primaverili rifiorirete e con voi il vostro entusiasmo perseguirete i vostri sogni. Uno tra questi – si sa – per voi del Toro è l’Amore.

Chi non è ancora in coppia probabilmente troverà l’Amore, chi invece vive una relazione riscoprirà la gioia della vita di coppia. In Amore siete persone molto esigenti. Sapete quello di cui avete bisogno e lo pretendete dal vostro partner. Il vostro bagaglio di esperienze e delusioni vi hanno reso le idee abbastanza chiare: sapete quello di cui avete bisogno e non avete intenzione di scendere a compromessi. L’avete fatto per troppo tempo facendo del male solo a voi stessi.

Elena Tucci – Riproduzione riservata

Precedente ARIETE - La svolta del 2017. Successivo GEMELLI - La svolta del 2017.

Lascia un commento