SCORPIONE – Quattro aggettivi per ogni segno.

Marte governa il segno, l’elemento è l’acqua.
Colore da portare: il viola.
Pietra Portafortuna: il rubino.
Metallo: il Ferro in quanto domina Marte, governatore dello Scorpione.
Giorno Favorevole: il Martedì.

Andiamo al dunque. Le caratteristiche che meglio vi descrivono sono: simpatici, apparentemente acidi, affettuosi, chiusi. Siete senza mezzi termini voi dello Scorpione. Se una cosa non vi piace non vi piace e niente potrà farvi cambiare idea. Viceversa, se invece amate qualcosa o qualcuno difficilmente quel qualcuno uscirà dal vostro cuore…

Siete il segno più passionale dello Zodiaco. L’amore lo vivete intensamente e nelle relazioni vi ci buttate a capofitto. Quando qualcuno entra nel vostro cuore risplendete di luce nuova. Siete amanti eccezionali e riuscite a rendere felici le persone che vi circondano anche solo con la vostra presenza.

Il rovescio della medaglia con voi è però inevitabile. Con passione vi buttate nelle relazioni ma con altrettanta enfasi ne uscite. Prima di lasciar perdere una persona date non due, ma tre, quattro possibilità a quella storia. Quando una relazione finisce il dolore che ne deriva vi paralizza. Una vita senza l’amore è per voi una vita vana e la sua perdita equivale all’amputazione di una gamba per voi.

Siete delle persone simpatiche e alla mano. Sempre con la battuta pronta, sempre sull’attenti per allietare la serata a qualcuno. La vostra simpatia ed il vostro umorismo sono spesso delle maschere che adottate anche quando vi sentite giù.

Quando una persona dello Scorpione è più allegra del solito state certi e sicuri che sta nascondendo qualcosa. Un altro grande scudo che utilizzate per mascherare i vostri umori è l’acidità. La situazione è un po’ più complessa perchè quando uno Scorpione è acido con qualcuno significa che quel qualcuno l’ha fatto soffrire.

La sofferenza dalle persone di questo segno è vissuta intensamente, anche se di rado perchè solo chi hanno amato veramente è in grado di farli stare davvero male.

Elena Tucci – Riproduzione riservata

 

Precedente BILANCIA - Quattro aggettivi per ogni segno. Successivo SAGITTARIO - Quattro aggettivi per ogni segno.

Un commento su “SCORPIONE – Quattro aggettivi per ogni segno.

Lascia un commento