Crea sito

SAGITTARIO – Quattro aggettivi per ogni segno.

Giove governa il segno, l’elemento è il fuoco.
Colore da portare: l’azzurro, colore che vivacizza l’intelligenza.
Pietra portafortuna: Il turchese.
Metallo: lo stagno.
Giorno favorevole: il Giovedì

Occhio ad innamorarvi di una persona di questo segno, vi darà parecchio filo da torcere. Un sagittario è una persona decisa e determinata. Quando si mette in testa qualcosa difficilmente non l’otterrà. E’ molto esigente, nella vita in genere, come in amore, si aspetta tanto, tantissimo.

Ha bisogno di continue dimostrazioni e continue rassicurazioni. E’ una persona complicata, perchè, anche se è molto forte, qualche volta cede a momenti di debolezza.

Le caratteristiche che rappresentano meglio questo segno sono: determinati, gelosi, narcisisti e indipendenti.

Sicuri delle vostre qualità andate dritti per la vostra strada e non tollerate intoppi. Chiunque si metta tra voi ed il vostro obiettivo farà meglio a fuggire lontano lontano, non lasciate scampo.

Non pretendete nulla dagli altri e allo stesso tempo non accettate che gli altri pretendano da voi. Siete liberi. Non sopportate catene di alcun genere, piuttosto preferite metterle agli altri. Siete infatti uno dei segni più duri e possessivi dello Zodiaco. Ciò che è vostro non si tocca, cose o persone che siano.

Uomini o donne che siate, siete voi a portare i pantaloni in casa e chi decide di starvi accanto deve scendere a parecchi compromessi. Avete la vostra visione del mondo e della vita e solo chi la pensa come voi potrà starvi vicino. Siete dinamici, amate la natura più che il contatto con la gente.

Amate trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia degli animali. Da qui traspare la vostra sensibilità, caratteristica che tendete a nascondere molto bene. Sapete benissimo che dimostrarsi fragili significa darsi in pasto agli squali e voi questo non lo sopportereste. Il vostro orgoglio ne risentirebbe. Ammettere di poter dipendere da qualcuno vi farebbe male.

Elena Tucci – Riproduzione riservata

Pubblicato da Elena

Appassionata di lettura e di oroscopo.

Una risposta a “SAGITTARIO – Quattro aggettivi per ogni segno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.