LEONE – Quattro aggettivi per ogni segno.

Il pianeta dominante è il Sole, l’elemento è il fuoco.
Colore da portare: il giallo oro.
Metallo: l’Oro, simbolo del sapere.
Pietra Portafortuna: diamante.
Giorno favorevole: la Domenica, il giorno del Sole.

Decisi. Autoritari. Pratici. Divertenti. Queste sono le principali caratteristiche che vi contraddistinguono. Si tratta di qualità forti proprio come voi. E’ uno dei segni più forti dello Zodiaco. Forti non fisicamente, siete forti di spirito. In tutto quello che fate e in tutto quello che provate voi ci mettete l’anima. Siete determinati. Amate trascinare più che essere trascinati, prendere le decisioni e coinvolgere chi vi sta accanto.

Odiate i dubbi e le titubanze. In caso di soggetti con le idee poco chiare prendere subito le redini in mano. Purtroppo quando le cose non vanno secondo i vostri piani perdete le staffe e mandate tutto a monte.

Siete mentali, ma soprattutto molto pratici. Siete portati più per lavori che danno un guadagno nel breve tempo. La pazienza non è proprio il vostro forte, anzi, quando è messa a dura prova tendete a perdere facilmente le staffe.

Avete bisogno di essere continuamente stimolati e la monotonia non vi piace. Volete sentirvi utili ed efficienti. Con voi non ci si annoia mai. Siete simpatici e divertenti. Amate stare allo scherzo, anche se con voi è meglio non scendere troppo sul personale: siete riservati e vi aprite solo con chi dite voi e solo se è strettamente necessario.

Un Leone, anche se non lo da a vedere, è una persona sensibile. Se qualcuno lo ferisce se la prende profondamente e probabilmente non sarà mai più come prima. Proprio per questo motivo non si dovrebbe mai avvicinarsi ad una persona di questo segno se non si hanno intenzioni positive. Si rischia, al primo passo falso, di perderlo per sempre.

Riproduzione riservata – Elena Tucci

Precedente CANCRO - Quattro aggettivi per ogni segno. Successivo VERGINE - Quattro aggettivi per ogni segno.

Lascia un commento