LEONE – La svolta del 2017

Passano gli anni, si susseguono inesorabili e sembra che il tempo scorra sempre più velocemente. Preoccupazioni, problemi si susseguono e sembra non vogliano darci tregua, ma ogni anno – ogni fine anno – ci speriamo lo stesso. Speriamo sempre che al rintocco dell’ultima agognata ora quello che durante tutto il corso del vecchio anno ci ha arrecato dolore verrà finalmente spazzato via e finalmente avremo 365 nuovi giorni da scrivere. E’ come se ognuno di noi avesse una seconda possibilità. C’è qualcosa di magico nell’aria. E’ la speranza… Quella speranza che si accende assieme alle luci della nostra ribalta e che ci infonde forza nuova per affrontare ricchi di buoni propositi il nuovo anno.

Il pianeta dominante è il Sole, l’elemento è il fuoco.
Colore da portare: il giallo oro.
Metallo: l’Oro, simbolo del sapere.
Pietra Portafortuna: diamante.
Giorno favorevole: la Domenica, il giorno del Sole.

Dopo un inizio altalenante – causa le molteplici preoccupazioni che vi trascinate dal 2016 – la presenza di Giove vi aiuterà ad intraprendere il cammino giusto per voi. La determinazione che derivate dal vostro corpo celeste guida – il Sole – vi aiuterà durante questo percorso. Dovrete essere molto decisi e forti per prendere decisioni importanti ed affrontare situazioni che accantonate da tempo.

150px-Leo.svgDurante tutto il corso del 2016 avete un po’ subito tutto quello che non vi rendeva felice. Siete il segno più combattivo dello Zodiaco e lo scorso anno bisestile non vi ha giovato come avrebbe dovuto.

Il vostro bisogno di concretezza vi spinge ad agire d’istinto, ma quest’anno mediterete a lungo prima di passare all’azione. Ci saranno in ballo decisioni troppo importanti da prendere: in Amore, nel lavoro, avrete bisogno di tutta la vostra forza d’animo per raggiungere finalmente quello che da tempo desiderate.

Il transito di Urano e Saturno, insieme con Giove, vi sarà favorevole e vi supporterà in questo anno ricco di cambiamenti. Avete il timore di non essere mai abbastanza, di non fare mai abbastanza – pretendete troppo da voi stessi – ma questo sarà il momento di mettere da parte ogni remore e di osare.

Questo è l’anno decisivo. Il sole vi bacia e vi rende ancora più forti. Se avete dei sogni nel cassetto, è il momento giusto per rispolverarli. Sarà un anno positivo per quasi tutti i segni. Proprio per questo è il caso di mettere da parte i dubbi e i problemi del 2016 e iniziare con positività ed ottimismo questo anno. Provateci.

Riproduzione riservata 

Precedente CANCRO - La svolta del 2017. Successivo VERGINE - La svolta del 2017.

Un commento su “LEONE – La svolta del 2017

Lascia un commento