CANCRO – Stati d’animo in Primavera.

Le persone di questo segno sono le più lunatiche dello Zodiaco. Potete sentirvi in Paradiso all’improvviso, senza apparente motivo, per poi cambiare repentinamente il vostro umore. Avete la Luna nel segno e questo vi rende infatti in balia dei suoi influssi. Un Cancro è una persona lunatica per eccellenza e questo vi rende le cose spesso difficili.

Anche nei vostri sentimenti siete spesso ballerini, potete essere allegri, spensierati e dinamici nel rapporto con gli altri, ma al tempo stesso cupi e freddi. Frequenti sono i vostri momenti di stasi. Sono momenti in cui avete bisogno di essere lasciati soli con voi stessi perchè magari i vostri pensieri sono assordanti ed avete solo bisogno di rilassarvi facendo le cose che più vi piacciono.

Un Cancro è una persona molto emotiva – anche se molto spesso – non sembra. Sapete celare sapientemente questo lato della vostra personalità per non rischiare di essere giudicati deboli.

Per voi la Primavera sarà molto diversa rispetto agli altri segni. Tradizionalmente portatrice di calma e serenità, sarà invece motivo di agitazione. Questo perchè siete persone molto mentali. L’arrivo della bella stagione vi agita e vi manda in confusione.

Pensate sempre a tutte le cose da fare, alle questioni in ballo da risolvere e raramente vi rilassate al 100%. Il vostro essere fortemente lunatici vi causa disagio e vi confonde. Imparate a mettere da parte il vostro lato oscuro e a porre in risalto quello più positivo e gioviale. 

Siete persone che amano stare in mezzo alla gente e divertirsi. Sfruttate questo lato del vostro carattere e circondatevi di gente positiva che vi rende tranquilli e sereni. Assorbite tutta l’energia positiva che questa stagione porta con sè e imparate a lasciarvi andare solo alle sensazioni positive che una calda giornata di sole più regalare.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Precedente GEMELLI – Stati d’animo in Primavera. Successivo LEONE – Stati d’animo in Primavera.

Lascia un commento