Cancro: sei fortunato se conosci una persona con questo segno!

Conosci una persona del segno dei Cancro? Se la risposta è positiva ritieniti fortunato. I nostri amici del Cancro sono tra i segni più complessi ma affascinanti dello Zodiaco.

Influenzati dalla volubile Luna sono emotivamente molto fragili. Tuttavia quando si legano veramente a qualcuno difficilmente riusciranno a farne a meno. Un Cancro è una persona riservata, a tratti molto chiusa e schiva. Questo succede proprio a causa della sua fragilità. Queste persone infatti sanno di doversi proteggere da eventuali persone che di questa eccessiva bontà ne farebbero un tornaconto personale.

Sono persone che quando aprono il loro cuore e concedono la loro fiducia lo fanno totalmente. spontanee, genuine e come mamma li ha fatti! Sono fortemente legate alla famiglia e credono saldamente nei valori tradizionali.

Amano stare tra la gente. Sono socievoli e se si sentono a loro agio anche abbastanza chiacchieroni. Tuttavia l’altra faccia della Luna è che amano profondamente la solitudine. Conoscono quanto sia importante stare alle volte soli con se stessi e nella solitudine si trovano perfettamente a loro agio. Non ricercano a tutti i costi la compagnia. Sanno che il loro tempo non va sprecato, soprattutto con relazioni e rapporti con persone per loro poco importanti.

Sappi dunque che se conosci qualcuno di questo segno e quel qualcuno ama stare in tua compagnia lo fa perché di te si fida veramente. sarai sicuramente una persona importante nella sua vita.

Entrare nel loro cuore non è un’impresa facile. Occorre molto tempo e una grande dedizione prima di poter entrare in sintonia con lui.

Alcune persone di questo segno possono infatti risultare parecchio schive e sfuggenti. Se il tuo scopo è quello di entrare nelle sue grazie sii sincero. Un Cancro è molto empatico e riesce a leggerti dentro. E’ solo armandosi di pazienza e soprattutto di SINCERITÀ che riuscirai ad instaurare un rapporto coni un Cancro. Non demordere! Sappi che ne sarà valsa la pena!

Il viaggio è nella testa – Oroscopo 

Precedente Non mi dimetterò mai dal tentativo di essere felice.

Lascia un commento