CANCRO – Quattro aggettivi per ogni segno.

Pianeta dominante: Luna. Elemento: l’acqua.
Colore da portare: il bianco, che esprime spiritualità.
Pietra Portafortuna: la perla.
Metallo: l’argento che richiama il colore dei raggi lunari.
Giorno favorevole: il Lunedì, giorno della Luna.

225x225xcancro.jpg.pagespeed.ic.rC6AKFjbrqVoi del Cancro siete uno dei segni più complessi dello zodiaco. Siete riflessivi, giocherelloni, sensibili e lunatici.

Riflettere spesso. Riflettete anche troppo. State lì a pensare, pensare, pensare e pensare non sempre è la scelta migliore, occorre agire. E voi in questo siete maestri. Impiegate molto tempo per prendere una decisione, ma una volta presa, la intraprendete carichi di grinta. Ci sono situazioni in cui vi perdete talmente tanto nel vostri pensieri che alla fine rimandate e non prendete una decisione definitiva.

Avete un animo grintoso e lo spirito e il carisma di un Leader. Vi piace esporre i vostri pareri con fermezza, vi piace un poco meno ascoltare quelli degli altri, ma lo fate ugualmente con rispetto. Amate uscire e stare in mezzo alla gente. Quando arrivate voi la stanza si riempie di buonumore.

Siete persone che amano stare in mezzo alla gente, ma la vostra complessità consiste proprio in questo: alternate periodi in cui soli non riuscite proprio a stare a periodi in cui vi chiudete in voi stessi. Questo succede perchè il vostro animo sensibile vi rende vulnerabili. Ferirvi è molto semplice, per questo tendete a non aprirvi subito quando fate nuove conoscenze. Fate attenzione alle persone di cui vi circondate. Probabilmente avete sofferto a causa di una storia passata e adesso cercate di andarci cauti.

Governati dalla Luna siete molto sensibili ai suoi cambiamenti. La vostra lunaticità si manifesta soprattutto quando siete giù di tono. Questo perché la Luna con le sue influenze ha un potere maggiore quando lo spirito umano è fragile. Gestire questo lato della vostra personalità è per voi una sfida. Passate da momenti di grande euforia a momenti di profonda tristezza.

Elena Tucci – Il viaggio è nella testa

Precedente GEMELLI - Quattro aggettivi per ogni segno. Successivo LEONE – Quattro aggettivi per ogni segno.

Lascia un commento