CANCRO – La svolta del 2017.

Passano gli anni, si susseguono inesorabili e sembra che il tempo scorra sempre più velocemente. Preoccupazioni, problemi si susseguono e sembra non vogliano darci tregua, ma ogni anno – ogni fine anno – ci speriamo lo stesso. Speriamo sempre che al rintocco dell’ultima agognata ora quello che durante tutto il corso del vecchio anno ci ha arrecato dolore verrà finalmente spazzato via e finalmente avremo 365 nuovi giorni da scrivere. E’ come se ognuno di noi avesse una seconda possibilità. C’è qualcosa di magico nell’aria. E’ la speranza… Quella speranza che si accende assieme alle luci della nostra ribalta e che ci infonde forza nuova per affrontare ricchi di buoni propositi il nuovo anno.

Ecco in cosa vi cambierà questo 2017. Un anno ricco di positività e di energia creativa che vi spingerà a dare vita a situazioni felici. Di indole siete persone buone e disponibili e spesso lo siete con persone che non lo meritano. Questo è l’anno del consolidamento delle relazioni forti e della rottura definitiva di rapporti che vi fanno solo stare male.

Avete un animo sensibile. A volte lasciate trapelare la vostra sensibilità, a volte invece no. Spesso costruite muri alti intorno a voi così alti che è difficile raggiungervi davvero. Siete un segno d’acqua, un segno dominato dalle influenze della Luna e questo lo rende volubile. Facilmente è in grado di toccare le vette più alte del cielo, ma altrettanto facilmente sprofonda nel più cupo degli abissi.

Questo 2017 sarà esattamente come voi: un po’ altalenante. Ci saranno momenti in cui toccherete il cielo con un dito, altri invece in cui vi sentirete un tantino sotto tono. Avete un animo instabile e le influenze della Luna non vi aiutano. Avete bisogno di relazioni stabili, di circondarvi di persone positive che vi aiutino a scacciare i vostri fantasmi.

La prima parte dell’anno sarà ancora molto impegnativa, colpa di strascichi del passato che non accennano a lasciarvi andare. Tuttavia, durante la seconda parte dell’anno sono previste situazioni interessanti ed incontri importanti.

Lasciate andare chi vuole andare, spezzate le dipendenze e le abitudini, rinnovate interessi, ambienti. Non sarà semplice per un conservatore come voi, ma questo è veramente il momento per superare gli attaccamenti e scoprirvi liberi.

Riproduzione riservata

Precedente GEMELLI - La svolta del 2017. Successivo LEONE - La svolta del 2017

Un commento su “CANCRO – La svolta del 2017.

Lascia un commento