BILANCIA – La svolta del 2017.

Passano gli anni, si susseguono inesorabili e sembra che il tempo scorra sempre più velocemente. Preoccupazioni, problemi si susseguono e sembra non vogliano darci tregua, ma ogni anno – ogni fine anno – ci speriamo lo stesso. Speriamo sempre che al rintocco dell’ultima agognata ora quello che durante tutto il corso del vecchio anno ci ha arrecato dolore verrà finalmente spazzato via e finalmente avremo 365 nuovi giorni da scrivere. E’ come se ognuno di noi avesse una seconda possibilità. C’è qualcosa di magico nell’aria. E’ la speranza… Quella speranza che si accende assieme alle luci della nostra ribalta e che ci infonde forza nuova per affrontare ricchi di buoni propositi il nuovo anno.

Pianeta dominante Venere. Elemento: aria.
Colore da portare: il verde, colore della primavera.
Pietra portafortuna: Quarzo Rosa
Metallo: l’argento e il rame.
Giorno favorevole: il Venerdì.

E’ l’anno delle sensazioni forti questo 2017 per voi del segno della Bilancia. Siete stanchi di pesanti fardelli del passato e adesso a trascinarli non ce la fate proprio più. Vi scatterà qualcosa a livello inconscio, qualcosa che risulterà la chiave vincente di questo nuovo anno.

BilanciaNon vi interesserà più se quella persona vi ha fatto stare male o se le cose non vanno mai come vorreste. Vi scrollerete di dosso qualsiasi negatività e inizierete a godervi la vita così come viene.

Siete amanti delle cose belle e delle sensazioni che lasciano il segno e quest’anno ve le prenderete tutte. Vi lascerete travolgere dal turbinio di sensazioni che la benevolenza del vostro pianeta guida Venere vi regalerà.

Durante la prima parte dell’anno per qualcuno questo cambiamento interiore non sarà pienamente ultimato e avrete un umore alquanto altalenante, ma già in primavera avrete delle grandi soddisfazioni. Può essere che, ancora una volta, ogni cosa non vada al suo poso, ma ciò che quest’anno cambierà è la vostra posizione rispetto al problema: con grande fiducia nelle vostre qualità e con grande ottimismo riuscirete ad ottenere ciò che volete veramente e con grande maturità lascerete invece andare tutto quello che non era destinato a voi.

Durante l’Estate avrete molte situazioni impegnative da sbrigare e probabilmente perderete un po’ la bussola a causa della vostra predisposizione allo strafare. Dovrete mettere i puntini sulle “i” e concentrarvi solo sulle cose che per voi sono davvero importanti.

Anche se apparentemete socievoli, siete in reatà alquanto timidi, nonostante ciò quest’anno farete numerosi e piavevoli incontri. Vi confronterete con persone interessanti e maturerete moltissimo interiormente. In Amore, per i single, sono previsti incontri scoppiettanti, per chi è in coppia siate pronti a riscoprire l’Amore nei confronti del partner.

Riproduzione riservata

Precedente VERGINE - La svolta del 2017. Successivo Basta giustificazioni. Se non vi rende felice è il momento di mollare.

Lascia un commento