ARIETE – Stati d’animo in Primavera.

Siete un segno tutto ad un pezzo voi dell’Ariete. Difficilmente vi lasciate dominare e non scendete a compromessi quando qualcosa per voi è importante. Sempre fedeli a voi stessi sapete chi siete e difficilmente ci rinunciate. Avete una grande creatività e ovunque mettiate mano il vostro impegno è assicurato.

Sono stati mesi impegnativi per le persone di questo segno. C’è chi ha avuto ancora qualche questione in sospeso dall’anno appena trascorso, chi invece si sta cimentando in esperienze nuove che elettrizzano e terrorizzano allo stesso tempo.

Qualsiasi cosa si sia presentata sul vostro cammino siete ancora qui, ce l’avete fatta. Una delle vostre più grandi doti è la forza d’animo. Non vi lasciate scoraggiare – anche se anche voi siete umani ed avete i vostri momenti di debolezza. Tuttavia è proprio da questo che traete la vostra forza.

E’ il momento di spalancare le finestre, non solo fisicamente parlando. Il Sole arriva nel vostro segno e vi rende dinamici. Le prime battute della Primavera vi infondono speranza e vi illuminano di luce nuova. 

Anche se fisicamente la stanchezza alle volte inizia a farsi sentire la Primavera con i suoi tepori vi da interiormente un senso di pace.

Spogliatevi dai grigiori dei mesi invernali e date avvio ai colori. Le cose da fare – le situazioni da risolvere – sono sempre tante, sempre le stesse, ma quello che cambierà da questo giorno in avanti è il vostro atteggiamento.

Spazzate via i pensieri e le preoccupazioni che hanno attanagliato le vostre giornate in questi primi mesi dell’anno. La Primavera è uno stato d’animo ancor prima che una stagione.

Inondate il vostro animo di aria tiepida. Godetevi le prime belle giornate e lasciate che il sole accarezzandovi il viso vi renda più spensierati.

Raccogliete le forze e risolvete le ultime questioni che vi preoccupano, ma senza grande stress. Avete la benevolenza del Sole nel vostro Segno che vi supporta in questo periodo dell’anno.

Precedente Il segreto per far durare un amore? Il corteggiamento. Successivo TORO – Stati d’animo in Primavera.

Lascia un commento