Crea sito

ACQUARIO – Quattro aggettivi per ogni segno.

Il pianeta dominante è Urano, l’elemento è l’aria.
Colore da portare: il blu, perché rappresenta la spiritualità di questo segno.
Pietra portafortuna: lo zaffiro.
Metallo: lo zinco o l’argento.
Giorno favorevole: il Sabato, il giorno di Saturno.

Le caratteristiche che meglio vi rappresentano sono: sensibilità, bontà, socievolezza, ironici. Amate le cose fatte per bene e in qualsiasi cosa mettiate le mani sarà un lavoro ben fatto. Alle volte pretendete la stessa precisione e lo stesso impegno che mettete voi nel fare le cose dimenticando che ogni persona è a sé.

Siete molto allegri e vitali. Vi piace uscire, stare in mezzo alla gente. Amate la buona compagnia. Qualcuno potrebbe anche definirvi petulanti o polemici. Vi date da fare e le mani in mano le tenete solo per riscaldarvele, dato che avete un cuore caldissimo.

Siete persone fedeli e di cuore, date tutti voi stessi per le persone che amate e non vi tirate indietro quando qualcuno vi chiede aiuto.

Dietro la vostra ironia si cela un cuor di leone, ma avete capito che in questo mondo occorre un po’ celare la vostra sensibilità, perchè qualcuno potrebbe usarla per ferirvi.

Una persona di questo segno è una persona emblematica. Siete spesso in balia delle vostre emozioni e alle volte non riuscite proprio a controllarle. Questo succede perchè siete persone vere, quando volete bene a qualcuno gliene volete sul serio.

Siete limpidi nei vostri sentimenti. Nessun giochetto, nessuna strategia. Anche se qualcuno di voi tenta di fingere siete molto trasparenti e venite facilmente smascherati.

Proprio per questo dovete fare attenzione a chi avete di fronte. Qualora si tratti di persone senza scrupoli o se intendono approfittarsi di voi è molto pericoloso.

La vostra naturale predisposizione nel vedere il buono in tutti vi rende vulnerabili.

Elena Tucci – Riproduzione riservata

Il viaggio è nella testa

Pubblicato da Elena

Appassionata di lettura e di oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.