Stavo per sedermi sul water quando qualcosa mi ha toccato la coscia. Ho sentito un brivido sulla schiena e mi sono girato di scatto: la strana testa che fuoriusciva dall’acqua era

Uno dei nostri peggiori incubi da quando siamo piccoli è trovare qualcosa nel bagno magari qualcosa che esce dal gabinetto per morderci o portarci con sé. Fortunatamente, ci sono pochissime possibilità che ciò accada, ma nemmeno è impossibile. Di rado possiamo leggere delle storie di persone a cui è successo di trovare diversi animali come ratti, iguane, ragni o serpenti.

Tuttavia era difficile da credere non avendo alcun tipo di prove oltre alla loro parola, ma al giorno d’oggi, è un dato di fatto che ogni volta che succede un avvenimento si ha la possibilità di registrarlo e caricarlo sul web per mostrare ciò che accade. Questo è il caso di Dan, un uomo anziano che come sempre desiderava avere un momento di riflessione nel suo bagno, più precisamente nella toilette, finché non si rese conto che qualcosa non andava. Uno strano corpo si sporse dal buco del water e non aveva idea di cosa fosse. Dan chiamò i suoi parenti per vedere cos’era, e mentre loro lo osservavano da vicino il rettile cominciò a muoversi mostrando la testolina.

Sorpresi, sapevano già esattamente di cosa si trattava: un serpente. Come avrebbero potuto tirare fuori dal water un serpente? E se li attaccava? E se fosse velenoso? Erano davvero scioccati e spaventati, ma dovettero pensare velocemente. Non c’era tempo per chiamare i servizi per gli animali, perché il serpente poteva fuggire nei condotti e ferire qualcun altro. Fu allora che Dan ebbe un’idea eccellente.

Dan cercò una trappola che aveva nel magazzino che l’avrebbe sicuramente aiutato a far uscire il serpente da lì, e attese che uscisse. Tuttavia, il serpente si nascondeva nel water perché aveva paura di vedere così tante persone.

Fortunatamente, in un attimo uscì abbastanza da poter prenderlo prima che tornasse a nascondersi.

Ecco perché decise di metterlo in una borsa di stoffa e trovargli un buon posto dove vivere nella foresta, e questo fu esattamente quello che fece.

Trovò un posto eccellente dove sarebbe stato tranquillo: una pila di pezzi di legno abbastanza grande e abbastanza forte da fargli trascorrere lì l’inverno.

Sicuramente, il serpente sarà molto felice della sua nuova vita, è tornato nel suo habitat.