Aveva sempre detto di amare il suo cane. Ma quando pubblica una foto con 2 fogli sul suo profilo, scrivendo “ecco come l’ho sistemato” la rete impazzisce. Migliaia di persone hanno commentato il suo gesto

Molte persone oggi dicono di essere amanti fervorosi degli animali, anche se spesso ci arrivano notizie che certi animali non vengono trattati come meritano.Tuttavia, sebbene molti dichiarino a voce alta che farebbero qualsiasi cosa per i loro cani o gatti, ci sono pochi che dimostrano con fatti che fanno parte della loro famiglia e danno loro il loro giusto posto.

Guii, come è conosciuto dai suoi amici, ha recentemente condiviso con i suoi contatti di Facebook il più grande atto d’amore verso il suo cane e rapidamente il web è impazzito con il suo gesto esemplare.

Il bel giovanotto ha pubblicato alcune immagini in cui è possibile vedere che ha pagato un posto sul bus per Sedento. Non gli importava di dover rinunciare a qualcosa nel suo viaggio, e scelse il benessere del suo amato compagno di avventure …

“Se il tuo cane non merita le stesse cose come te, sicuramente non meriti di avere un cane. Certo, lui deve andare nel bagagliaio e io nel sedile!? “Scrisse Guilherme nella sua pubblicazione. Guii voleva solo che il suo cane avesse una bella visione di Paraná ed è per questo che ha voluto condividere le immagini. Vedere il suo cane seduto così placidamente era così allettante da non poter resistere a condividere la sua gioia con il mondo.

Il giovane ha anche usato hashtag come #elemerece e # 270pilas, riferendosi ai 270 reales (più di 60 euro) che ha speso per i biglietti.

Quello che piacque nei social e che pubblicò una foto del biglietto, dove doveva scrivere il “nome del passeggero”, Guii scrisse la parola “cucciolo” … È adorabile!

Giuu ha diverse immagini nel suo social network con il suo amato Sedento che mostra il profondo amore reciproco che questa coppia ha. E’ una persona molto sensibile verso un essere indifeso, hanno un legame profondo.