Il club delle lettrici compulsive

Wrong Love – Penelope Douglas

Wrong Love Book Cover Wrong Love
Penelope Douglas
rosa
Newton Compton
14 giugno 2018
digitale e cartaceo
378

L'ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l'interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l'ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante l'incontro tra genitori e insegnanti accade qualcosa destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutt'altra storia... L'attrazione tra Easton e Tyler è palpabile e non potrà che diventare più intensa. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti...

Oggi vi parlo di un romanzo di Penelope Douglas che ha il sapore dolce e decadente di New Orleans: Wrong Love. Il romanzo è autoconclusivo e non appartiene a nessuna serie.

Easton Bradbury ha un passato nebuloso alle spalle: di lei sappiamo che è un’ex campionessa di tennis che ha perso i genitori e la sorella in un incidente e che ha un fratello molto protettivo che la segue a New Orleans per iniziare insieme una nuova vita.

Easton vuole fare l’insegnante, un po’ perché era il lavoro che faceva la sua sorellina, un po’ perché si sente particolarmente portata per l’insegnamento. Quando viene assunta da una prestigiosa scuola privata di New Orleans decide subito che l’insegnamento sarà il suo nuovo obiettivo di vita e vi si tuffa anima e corpo, con metodi innovativi che destano subito l’interesse degli studenti e il plauso dei genitori. La vita procede bene, ora che Easton sta ritrovando il suo equilibrio, non fosse per l’incontro con il potente Tyler Marek, uomo d’affari e prossimo candidato senatore, incontrato per caso settimane prima durante un ballo in maschera. In quella fugace serata Easton e Tyler hanno chiacchierato e tra loro è scattata un’attrazione mentale e fisica che ha stupito entrambi.

Ma cosa succede se, al primo colloquio genitori – figli, Easton si rende conto che il padre di uno dei suoi studenti più ribelli e problematici è proprio Tyler Marek? Come potrà conciliare questa forte attrazione verso l’uomo, con la sua professionalità ed il suo ruolo di insegnante?

E, soprattuto, Easton, vuole davvero aprirsi ad un uomo al punto da rivelargli tutto il suo passato, fatto di luci della ribalta, ma anche di tanti segreti che l’hanno segnata per sempre? Perché stare con Tyler significa andare contro la deontologia del proprio lavoro, ma anche restare sotto quei riflettori che hanno portato i suoi familiari alla morte…

Wrong Love ha tutto il sapore di New Orleans, una città decadente, dallo spirito libero e forte, una città che sa rialzarsi ad ogni caduta e che sa vivere, momento per momento e godersi il presente fatto di luci, feste e passione sfrenata!

Uno stie intenso e introspettivo, con un tocco di trhiller che rendono Wrong Love un romanzo molto piacevole ed appassionate!

 

Avete letto Wrong Love? Vi aspetto per commentarlo!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.