Il club delle lettrici compulsive

Le uscite Newton Compton della settimana

Le uscite Newton Compton della settimana

Buongiorno compulsive! Vediamo insieme le incredibili nuove uscite di Newton Compton per questa settimana!

Uscite Newton Compton della settimana: Prova ad amarmi ancora
Uscite Newton Compton della settimana: Prova ad amarmi ancora

Prova ad amarmi ancora – Sylvia Kant

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.
Autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori diventato un autentico culto

 

Uscite Newton Compton della settimana: Ogni giorno per sempre
Uscite Newton Compton della settimana: Ogni giorno per sempre

 

Ogni giorno per sempre – Adelia Marino

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo… ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…
L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web

Uscite Newton Compton della settimana: Uno splendido errore
Uscite Newton Compton della settimana: Uno splendido errore

 

Uno splendido errore – Ali Novak

Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?
Il fenomeno di Wattpad, con 58 milioni di lettori

Uscite Newton Compton della settimana: La casa dei profumi dimenticati
Uscite Newton Compton della settimana: La casa dei profumi dimenticati

 

La casa dei profumi dimenticati – Jan Moran

Nella California degli anni Cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoiles, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta. Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l’Italia, dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia. Una volta giunta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia, e in particolare suo padre Luca e lo stesso Santo. Tra l’armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e seduce fino all’ultima pagina.

Una storia familiare intricata e appassionante, ambientata tra i vigneti della California e della Toscana, inebriante come un bicchiere di vino rosso

Uscite Newton Compton della settimana: La profezia del libro perduto
Uscite Newton Compton della settimana: La profezia del libro perduto

La profezia del libro perduto – Martin Rua

Avignone. Nel canale della storica rue des Teinturiers viene trovato il cadavere barbaramente trucidato di una giovane donna, Danielle Gassonet, agente letterario di molti scrittori di successo. A capo dell’indagine c’è il commissario François Ozouf che intuisce subito un possibile movente. La Gassonet, infatti, lavorava per Luc Ravel, un misterioso autore di thriller a tutti noto solo attraverso i primi due libri di una trilogia da milioni di copie. Romanzi che sembrano contenere delle autentiche profezie sul destino del mondo. Affiancato dall’ispettore Picard e dall’esperta di terrorismo Khadija Moreau, Ozouf avvia un’indagine lampo per trovare l’oscuro scrittore e costringerlo a collaborare con le forze dell’ordine. L’obiettivo è incastrare l’assassino di Danielle Gassonet, ma anche impedire che si avveri un funesto presagio, contenuto proprio tra le pagine dei libri di Ravel. Una tremenda catastrofe che minaccia di abbattersi su tutta l’Europa. È una vera e propria caccia all’uomo, che conduce i protagonisti tra le calli di una Venezia avvolta nell’inquietante atmosfera di un freddo Carnevale, una corsa contro il tempo e un crescendo di tensione: il mondo è in pericolo, ma tra le righe dei romanzi di Ravel è nascosta la chiave per la salvezza.

Dall’autore del bestseller ai vertici delle classifiche italiane Le nove chiavi dell’antiquario

Uscite Newton Compton della settimana: Il codice segreto del Graal
Uscite Newton Compton della settimana: Il codice segreto del Graal

Il codice segreto del Graal – Tim Wallace-Murphy, Marilyn Hopkins e Graham Simmans

Esistono davvero ai nostri giorni i discendenti diretti di una dinastia fondata da Gesù Cristo duemila anni fa?
La risposta va cercata a Rennes-le-Château, un piccolo villaggio nel sud della Francia, legato a doppio filo alla storia del Santo Graal. Il fascino che esercita questo piccolo villaggio è legato alla misteriosa vicenda di un tesoro sepolto e alle ricerche che, a partire da esso, si sono ampliate in un’approfondita indagine storica, una sorta di moderna ricerca del Graal, con tutti gli elementi tipici del giallo: documenti scritti in codici di difficile interpretazione, intrighi politici, società segrete e una cospirazione durata secoli che coinvolge i Templari, i Catari e l’Inquisizione. Ma il segreto più sconvolgente, capace di far tremare le fondamenta della Chiesa, è quello del matrimonio di Gesù e della nascita di una dinastia la cui discendenza giungerebbe fino a noi. Questa è la prima indagine rigorosa, basata su prove e documenti, che ricostruisce la storia di questa dinastia, i cui membri, nel corso dei secoli, hanno cospirato per alterare il corso della cultura d’Europa.

L’indagine sulla storia segreta dei discendenti di Gesù

Uscite Newton Compton della settimana: I romanzi segreti dei templari
Uscite Newton Compton della settimana: I romanzi segreti dei templari

I romanzi segreti dei templari – C.M. Palov

Caedmon Aisquit, ex agente del servizio di Controspionaggio del Regno Unito, è il protagonista di quattro avvincenti thriller, tra azione e intrighi.

I discendenti delle SS, intenzionati a recuperare il leggendario medaglione Montségur, per instaurare di nuovo il Terzo Reich. I misteriosi “gioielli di dio”, pietre di fuoco dai poteri sconvolgenti. L’enigma nascosto tra i simboli millenari dell’Arca dell’Alleanza. I segreti dei Custodi del Tempio, sicari disposti a tutto per onorare il patto di sangue che li ha legati alla più oscura delle sette. Le indagini di Caedmon Aisquit seguono tracce che dal Medioevo arrivano al delirio d’onnipotenza nazista e sfociano in nuove cospirazioni ai giorni nostri: benvenuti nell’esoterico universo dei Templari. Non sono stati cancellati dalla storia, anzi, hanno intenzione di riscriverla. La suspense cresce pagina dopo pagina in quattro storie riunite per la prima volta in un unico, spettacolare volume.

Uscite Newton Compton della settimana:
Uscite Newton Compton della settimana: Sara Tessa

L’uragano di un batter d’ali – Tutti i brividi di un batter d’ali – Il silenzio di un batter d’ali – Sara Tessa

Una storia travolgente e irresistibile, che vi conquisterà tre volte.
Quando torna a New York dal Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti…

 

Uscite Newton Compton della settimana:
Uscite Newton Compton della settimana: Mia Sheridan

Se non torni sto male – Torno sempre da te – Dimmi che sarai qui – Mia Sheridan

I protagonisti di Se non torni sto male e Torno sempre da te sono Evie e Leo. Si sono incontrati per la prima volta all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni, e sono diventati subito amici per la pelle. Con il tempo, poi, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Quando Leo si è trasferito in un’altra città, ha promesso a Evie che sarebbe tornato a riprenderla, ma non si è fatto mai più sentire… Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita tranquilla, ha un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata, ma Evie è confusa. Si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E perché Leo non è venuto in persona a cercarla? In Dimmi che sarai qui, Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra l’affascinante e solitario Archer Hale, che, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Uscite Newton Compton della settimana: Il mio sbaglio perfetto
Uscite Newton Compton della settimana: Il mio sbaglio perfetto

Il mio sbaglio perfetto – Aurora Rose Reynolds

Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.

Uscite Newton Compton della settimana: Stringimi ancora
Uscite Newton Compton della settimana: Stringimi ancora

Stringimi ancora – Lorelai James

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i suoi desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono cose nel suo passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e Amery si allontana da lui, Ronin sente di non poter più fare a meno di lei. Per riconquistare la fiducia della sua donna, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione. Ma quando i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme la situazione? O le differenze tra loro li divideranno per sempre?

Uscite Newton Compton della settimana: Il diario segreto di Lizzie Bennet
Uscite Newton Compton della settimana: Il diario segreto di Lizzie Bennet

Il diario segreto di Lizzie Bennet – Bernie Su & Kate Rorick

La studentessa ventiquattrenne Lizzie Bennet è afflitta dai debiti delle spese universitarie e vive ancora con le sue due sorelle, la bellissima Jane e l’avventurosa Lydia. Quando inizia a registrare le sue riflessioni sulla vita per la sua tesi e le pubblica su Youtube, non immagina che The Lizzie Bennet Diaries prenda presto una vita loro, trasformando in un batter d’occhio le sorelle Bennet in celebrità della rete.
Quando il ricco e attraente Bing Lee arriva in città con il suo riservato amico William Darcy, le cose iniziano a farsi davvero interessanti per i Bennet, e per i loro fan. Ma non tutto viene registrato. Per nostra fortuna, Lizzie ha un diario segreto. Il diario segreto di Lizzie Bennet porta i lettori nelle profondità del mondo di Lizzie e ben oltre i confini della sua videocamera, dal matrimonio in cui incontra per la prima volta William Darcy al ritrovo locale del Carter’s Bar, e molto altro. Le meditazioni private di Lizzie sono piene di dettagli che raccontano molto di casa Bennet, compresi i suoi sospetti sull’instabile situazione finanziaria dei suoi genitori, la relazione nascente di sua sorella con Bing Lee, le insidie della sua inaspettata fama, e le sue incertezze per il futuro, e con chi desidera condividerlo.
Pieno di freschi colpi di scena che deliziano fan e nuovi lettori, Il diario segreto di Lizzie Bennet si basa sul fenomeno della web serie che ha catturato una generazione e reinventa la storia di Orgoglio e pregiudizio in modo del tutto nuovo.

Per questa settimana è tutto! Cosa ne pensate di queste emozionantissime nuove uscite? Avete scelto? Noi sì… Buona lettura!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter in modo da non perderti nemmeno una novità

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.