Il club delle lettrici compulsive

Tre grandi anteprime Nord per voi

Tre grandi anteprime Nord per voi! Siete pronti? Sono emozionatissima perché stanno per uscire alcuni libri che sto aspettando con ansia!

Laurell K. Hamilton
DEAD ICE
In libreria dal 2 febbraio 2017

Anita Blake torna con l’indagine più rischiosa di tutta la sua carriera.

Una ragazza riportata in vita non come essere dotato di un’anima e di una coscienza, solo per essere torturata e stuprata. La sola a compiere una simile atrocità potrebbe essere la perfida sacerdotessa voodoo Dominga Salvador, ma Anita Blake sa per certo che Dominga è morta… perché è stata lei a ucciderla. Si tratta di uno stratagemma per incastrarla o di un nuovo nemico da sconfiggere?

I romanzi di Laurell K. Hamilton sono un fenomeno di culto da 450.000 copie vendute in Italia.

Pittacus Lore
TUTTI PER UNO
In libreria dal 23 febbraio 2017

La serie più venduta in America

Io sono il Numero Quattro e loro mi hanno portato via la casa, la famiglia e la ragazza che amavo. Nessun altro deve morire a causa mia. Non ora che ho scoperto di avere una nuova, potentissima Eredità. Io sono un’arma, forse l’unica in grado di sconfiggerli. E sono pronto a sacrificarmi, pur di vincere la guerra…

Loro si preparano per lo scontro finale, ma noi conosciamo i loro punti deboli. Noi siamo più uniti che mai.
Loro hanno iniziato la guerra, noi la vinceremo.

Jennifer L. Armentrout
RITORNO DA TE
In libreria dal 2 marzo 2017

L’autrice da 300.000 copie vendute in Italia ritorna con il seguito di Lontano da te.

Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy. Con lui, Ivy può condividere ogni aspetto della sua vita: Ren capisce cosa voglia dire combattere contro il Male e fingere di essere una persona come tante. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulla sua famiglia, un segreto che non può rivelare neppure a Ren. Perché se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla.

Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all’uomo che ama, o sacrificarsi per la salvezza del mondo intero…

Non vedo l’ora di leggerli tutti! E voi?

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.