Il club delle lettrici compulsive

Ti prego dimmi di sì di Kristen Ashley

Ti prego dimmi di sì Book Cover Ti prego dimmi di sì
Mystery man series Vol. 3
Kristen Ashley
New Adult, romanzo rosa
Newton Compton Editori
Marzo 2016
Digitale/Cartaceo
438

Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

Ti prego dimmi di sì di Kristen Ashley

Eeeeeeeeeee non ho saputo resistere! Ho finito ora Ti prego dimmi di sì di Kristen Ashley, e ne sono rimasta affascinata!!! È il terzo volume – e per il momento  anche l’ultimo sebbene il quarto, “Motorcycle man”, sia già stato edito in lingua originale –  della Mystery man series che è composta da:

  • Non dirmi di no (Febbraio 2015)
  • Dimmi che sei mio (Luglio 2015)
  • Ti prego dimmi di sì (Marzo 2016)

Tutti editi dalla Newton Compton Editori.

Mara Hanover è segretamente innamorata dell’ispettore Mitch Lawson (abbiamo avuto modo di conoscerlo marginalmente in entrambi i libri precedenti), ma purtroppo a causa della sua insicurezza e di un sistema di classificazione a dir poco orribile, non riesce ad avvicinarglisi. Mara proviene da una famiglia socialmente disagiata ed è scappata appena ha potuto, da una madre che non si prendeva affatto cura di lei e che la lasciava al proprio destino e alla compagnia di suo cugino, compagno di scorribande adolescenziali. Scappa Mara, scappa da una vita che non ha mai voluto, scappa da un destino che si preannuncia identico a quello di sua madre, fatto di birra e di sesso occasionale con tipi poco raccomandabili in una squallida roulotte.
Ti prego dimmi di sì è un titolo rivelatore, sappiamo che Mara ha una cotta per Mitch ma se fosse altrettanto vero il contrario? Mitch è un tipo schietto e senza troppi peli sulla lingua, è senza dubbio abituato ad ottenere ciò che vuole, e la timidezza cronica di Mara lo mette in subbuglio. Attraverso questa storia, capiremo perfettamente che per amarsi e amare, non sono necessarie le parole. Si dimostra l’amore attraverso tanti piccoli e grandi gesti, prendendosi cura di un’altra persona senza che ce lo abbia chiesto, ed è proprio questa l’impronta che ha questo libro: l’amore incondizionato, che supera ogni barriera e ogni difficoltà.

[…] E così fece: inclinò la testa e le sue labbra incontrarono le mie in una replica del miglior bacio di tutti i tempi, un bacio che mi lasciò a bocca aperta, sconvolta e completamente scombussolata.
Lo tenevo stretto contro il mio corpo, quando le sue labbra si staccarono dalle mie. Gli misi una mano tra i capelli, che erano davvero esageratamente fantastici.

 

Trovo, come la Ashely mi ha abituata, questo libro di una scorrevolezza unica. La storia è molto affascinante e non cade mai nel banale, la protagonista è molto ironica ed è un piacere stare in sua compagnia.

 

Copertina del libro in lingua originale
Copertina del libro in lingua originale

 

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.