Il club delle lettrici compulsive

Tempo di libri- Fiera Milano

Tempo di libri – Fiera Milano.

Finalmente ci siamo. La nuovissima fiera dell’editoria di Milano parte con la sua prima edizione. Sarà attiva da oggi, 19 aprile, fino a domenica 23 aprile 2017 presso gli stand di Rho Fiera a Milano, appunto.

Cliccando qui troverete tutte le informazioni necessarie per l’ingresso o per raggiungere la fiera.

Saranno presenti tantissime case editrici,  dai grandi marchi fino alle Case editrici più piccole, e di questo sono estremamente felice, con tanti appuntamenti da non perdere assolutamente.

Noi del club delle lettrici non potevamo mancare a questo appuntamento


quindi ci troverete in giro per gli stand di Tempo di Libri, sabato mattina, sperando di riuscire a strappare qualche foto, a conoscere nuovi autori e a salutare tutte le persone con le quali collaboriamo quotidianamente.

Le case editrici che parteciperanno a Tempo di Libri ci hanno anche già girato i vari programmi e quindi abbiamo scoperto che ci saranno ospiti illustri come Sophie Kinsella, Lesley Lokko, Federico Zampaglione, David Grossman, Jamie McGuire e tantissimi altri. I vari incontri sono distribuiti durante i giorni di fiera, quindi ricordatevi di dare un’occhiata al programma (che trovate qui) e sui siti e le pagine facebook delle case editrici coinvolte.

Ve lo dico: per quanto mi riguarda, sono stra emozionata e non vedo davvero l’ora.

E voi, parteciperete? Mandateci le vostre foto!

 

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.