Il club delle lettrici compulsive

Tango e Tarocco di Rosanna Fontana

Tango e Tarocco Book Cover Tango e Tarocco
Rosanna Fontana
Romance
self published by Amazon
29/03/2016
mobi

Le vacanze sono alle porte per Martina, giovane professoressa d'italiano. Appena l'anno scolastico si sarà concluso, lei partirà su uno yacht da nababbi alla scoperta del Mediterraneo. Mancano pochi giorni, quando la sua amica e collega Monica la trascina da una cartomante, dove le viene predetto che troverà il grande amore in Sicilia “a passo di danza”. Così Martina abbandona i suoi sogni estivi e con Monica parte alla volta di un piccolo paesino dell'entroterra catanese. Sembra una scelta catastrofica: lontana dal mare, dai divertimenti, circondata soltanto da piantagioni di arance tarocco; ma niente è perduto: frequentare il corso di Leon, un bellissimo maestro di tango, potrebbe essere la strada giusta per tramutare in realtà la profezia della maga. Eppure un altro incontro rimescolerà le carte in tavola e da quel momento decidere non sarà più così semplice.

Tango e Tarocco, l’anteprima.

Bentornate compulsive! Oggi vi voglio presentare, in anteprima, il nuovissimo romanzo di Rosanna Fontana: Tango e Tarocco, in uscita il 29 marzo.

Una fantastica commedia romantica ambientata in Italia, tra i profumi della splendida sicilia.

In attesa della prossima uscita, vi vogliamo regalare un piccolissimo estratto di Tango e Tarocco:

Su queste tavole di legno ci siamo solo io e lui: un uomo e una donna che si seducono a tempo di musica. Lo ammetto: questa è la seconda volta che ballo con Leon da quando lo conosco; eppure mi sembra di avere davanti il compagno di una vita, in grado di leggere tutte le sfumature della mia esistenza.

Wow! Noi lettrici compulsive non stiamo più nella pelle, non vediamo l’ora di leggere questo romance e farci trasportare dalle emozioni, come in un appassionato tango.

Non perdetevi anche il giveaway proposto dall’autrice. Lo trovate qui

Facciamo un enorme in bocca al lupo a Rosanna Fontana e nel frattempo vi lasciamo con il book trailer di Tango e Tarocco.

 

Resta connesso, seguici anche sulla nostra pagina facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.