Il club delle lettrici compulsive

Ovunque mi porti – Livia Sarti

ovunque mi porti Book Cover ovunque mi porti
Livia Sarti
Contemporary Romance
Self Published
10 dicembre 2014
cartaceo - digitale
508

Cosa succede se desideri ciò che non è tuo? Arianna e Leonardo vivono un sogno. Entrambi bellissimi, hanno tutto: un lavoro prestigioso, una casa di lusso e una vita da favola. Il loro matrimonio è perfetto fino all'arrivo di Luca, il collega che tutte le donne vorrebbero avere. Arianna è costretta a fare i conti con la passione che la unisce a lui e, fra segreti e bugie, dovrà fare la sua scelta.

Ovunque mi porti – Livia Sarti

Ed eccoci qua con un’altra recensione da occhi a cuoricino. Sto parlando di Ovunque mi porti, primo lavoro di Livia Sarti. A breve uscirà anche il sequel, che non vedo l’ora di leggere.

Ovunque mi porti è un romanzo contemporaneo che vede come protagonisti due giovani ingegneri italiani, Arianna e Luca, nominati entrambi vice presidenti di un’importante società, entrambi però già sposati. Ebbene sì. Ecco l’argomento scottante del romanzo: il tradimento.
Partiamo da Arianna: ha tutto, un lavoro, una vita agiata, la bellezza e un marito Leonardo che la ama alla follia.
Ma il destino le fa incontrare lui, Luca, e ad Arianna basta un solo sguardo per andare in confusione. Luca le riserva molte attenzioni… È impossibile da non notare, come è impossibile notare l’effetto che lui suscita al suo corpo e alla sua mente.

Arianna e Luca lotteranno per combattere questo sentimento che li lega ma non sarà per niente facile, perché, in fondo, Arianna non ha nessun motivo per giustificare la voglia di tradire il marito.
Fatale è un viaggio di lavoro che li vede a trascorrere una settimana di follia.
È stato difficile calarmi nei panni di Arianna, perché in fondo ha un marito d’oro che la tratta da regina e non capivo il perché di questa decisione.
Arianna si ritroverà divisa in due, la testa che la porta da Leo e il cuore da Luca.

Ci sono diversi colpi di scena che rendono la storia intrigante, e tengono il lettore incollato alle pagine, curioso di arrivare alla fine per scoprire se Arianna seguirà il cuore o la testa.

Voi che dite?
Finale per niente scontato.
Il romanzo mi ha colpita da subito, a partire dalla copertina e non mi ha delusa: ben scritto, elegante, di buon gusto.

Fatemi sapere cosa ne pensate e buona lettura.
Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.