Il club delle lettrici compulsive

Nuove collaborazioni: Nord, TEA e Tre60

Nuove collaborazioni: Nord, TEA e Tre60

Cari amici delle compulsive, oggi siamo molto fiere di annunciarvi le nostre nuove collaborazioni con Nord, TEA e Tre60.

Tutte e tre le Case Editrici fanno parte del gruppo GeMS (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), un gruppo editoriale famosissimo e molto importante in Italia.

Casa Editrice Nord

nuove collaborazioni

Nata nel 1970, la Casa Editrice Nord si pone l’obiettivo di far avvicinare i lettori al fantasy e alla fantascienza, generi un po’ snobbati dalle librerie in quegli anni. Durante gli anni, ci sono stati alcuni cambiamenti nelle linee editoriali che hanno piacevolmente sorpreso il pubblico poiché la Casa Editrice è riuscita ad affiancare e a favorire l’incontro di diversi generi narrativi, come ad esempio il fantastico con il noir, l’horror con l’azione, regalando così ai lettori emozioni uniche.

Alcuni esempi?  Il quinto giorno di Frank Schätzing, L’ultima cospirazione di Steve Berry, l’entusiasmante e longeva serie incentrata su Anita Blake, di Laurell K. Hamilton, i gialli del detective-libraio parigino Victor Legris, di Claude Izner, gli emozionantissimi libri di Glenn Cooper. Per scoprire gli altri favolosi autori in catalogo, controllate il sito internet cliccando qui.

Avete scritto un libro che potrebbe essere adatto alla linea editoriale della Casa Editrice Nord? Cliccando qui potete scoprire come fare per inviare il vostro manoscritto.

Nuove collaborazioni: direttamente dalla mia cucina, ecco qualche esempio di libri Nord che ho in casa
Nuove collaborazioni: direttamente dalla mia cucina, ecco qualche esempio di libri Nord che ho in casa (ve li consiglio tutti, ovviamente)

TEA LIBRI

nuove collaborazioni

Tea Libri nasce nel 1987 e pubblica in edizione tascabile, i grandi Best Seller di molte importanti Case Editrici, come Corbaccio, Garzanti, Longanesi, Salani e Nord.

Il catalogo è composto da oltre 30 collane, di cui 13 attive per un totale di circa 1800 titoli.

Per l’estate, Tea Libri ha in corso una bellissima iniziativa: libri in tandem, ovvero ben 20 titoli da abbinare come volete al prezzo irresistibile di 15 euro per la coppia prescelta. Quali sono i titoli a disposizione? Cliccate qui per scoprirli! I miei li ho già scelti ovviamente.
Segnatevi tra i preferiti anche i link delle prossime uscite Tea Libri: potrebbe esserci proprio quel libro che state aspettando di leggere da tanto!

Nuove collaborazioni: direttamente dalla mia cucina, ecco qualche esempio di libri TEA che ho in casa (ve li consiglio tutti, ovviamente)
Nuove collaborazioni: direttamente dalla mia cucina, ecco qualche esempio di libri TEA che ho in casa (ve li consiglio tutti, ovviamente)

Tre60

nuove collaborazioni

Tre60 è un marchio editoriale TEA Libri. Questo ramo della Casa Editrice propone libri il più eterogenei possibile, in modo da riuscire a catturare l’attenzione dei lettori, accontentando i gusti di tutti.

Nel vastissimo catalogo, potrete trovare autori italiani e stranieri già affermati, autori italiani e stranieri esordienti e troverete ogni sfumatura del romanzo: thriller, romanzi sentimentali, gialli, romance, romanzi storici,  urban fantasy, romanzi d’avventura, crossover… non vi resta che scegliere!

Nuove collaborazioni: questa serie la sto leggendo in digitale (ed è straconsigliata!)
Nuove collaborazioni: questa serie la sto leggendo in digitale (ed è straconsigliata!)

Avete nel cassetto un manoscritto che potrebbe essere adatto alla linea editoriale di Tre60? Provate ad inviarlo! Cliccate qui per scoprire come fare e buona fortuna!

Resta connesso! Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità!

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.