Il club delle lettrici compulsive

Nonostante tutto ti amo ancora – Samantha Towle

Nonostante tutto ti amo ancora Book Cover Nonostante tutto ti amo ancora
Autoconclusivo
Samantha Towle
New Adult
Newton Compon
28 Dicembre
Digitale - Cartaceo

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

Nonostante tutto ti amo ancora – Samantha Towle

Buongiorno gente, oggi vi parlo di Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle uscito in Italia in versione digitale il 28 Dicembre 2016.

Cosa posso dirvi? Un libro meraviglioso che conduce il lettore nella vita tormentata di Mia e Jordan, in un intreccio di vite ed emozioni che difficilmente riuscirete a dimenticare.

La cosa che mi è piaciuta molto in questo libro è stata in assoluto il personaggio femminile, Mia studentessa di medicina in fuga da un passato traumatico ed un presente fatto di violenza ed umiliazioni. È riuscita con le sue uniche forze ad aggrapparsi alla vita con le unghie, rivelandosi un personaggio poliedrico e molto reale. Jordan, beh lui è lo stereotipo del bello e dannato, uscito da un passato difficile fatto di eccessi e gioco d’azzardo, la spunterà con la sua caparbietà aiutando Mia a liberarsi dai fantasmi del passato, mentre lei lo condurrà per mano facendogli riscoprire la vera essenza dell’amore distruggendo il muro di indifferenza che lui aveva creato intorno a sé.

Cosa posso dirvi? Non voglio svelare troppo di questo libro ricco di momenti di pura passione intervallati da colpi di scena che vi faranno rimanere di stucco; ma questo non è tutto “Nonostante tutto ti amo ancora” lascia un segno indelebile e spunti su cui riflettere, ricordandoci che nella vita non sempre tutto quello che appare rispecchia la vera essenza.

Buona lettura *Mirta*

 

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.