Mai lontana dal mio cuore – Barbara Morgan

Mai lontana dal mio cuore Book Cover Mai lontana dal mio cuore
Barbara Morgan
romanzi rosa
Butterfly Edizioni
27 giugno 2016
digitale
96

Alexandra Riley non è più la regina delle stronze, com'era stata soprannominata ai tempi del liceo. La vita, infatti, le sta restituendo con gli interessi tutto il male che ha fatto: dopo l'abbandono del padre, viene lasciata dal marito e il suo negozio di bambole è sull'orlo del fallimento.
James Jenkins, consulente finanziario incaricato da un'azienda rivale di acquisire la sua attività, irrompe nella sua vita come un uragano.
Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale motivo sembra conoscere Alexandra tanto bene?
Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti e le delusioni quotidiane, Alexandra dovrà considerare l'idea di perdere, oltre alla sua azienda, anche il suo cuore...

Mai lontana dal mio cuore – Barbara Morgan

Quest’oggi vi parlo di Mai lontana dal mio cuore di Barbara Morgan, edito da Butterfly Edizioni.
Alexandra sta attraversando un periodo critico e, dopo aver rilevato la fabbrica di bambole di proprietà della madre, si trova sommersa di debiti e senza una soluzione per poter rilanciare l’azienda.
Quando arriva nel suo ufficio James Jenkins, consulente finanziario con uno scopo preciso, Alex si rende conto che non può permettere a nessuno di trasformare il sogno di sua madre in qualcosa di commerciale.
James è una sua vecchia conoscenza, frequentavano lo stesso liceo e Alex era la classica stronzetta popolare che si prende gioco del secchione di turno che, in questo caso, era proprio James.
L’uomo che si trova di fronte adesso non ha più nulla del ragazzino che ha fatto soffrire.

Ridiamo e improvvisamente non c’è più nulla tra noi.
Nessun passato,nessun impegno, nessuna responsabilità.
Per un attimo siamo solo noi, due creature libere, immemori e felici di esistere, di stare insieme.
Innocenti.

James è un uomo splendido e nonostante tutto cerca di aiutare Alex ad evitare il fallimento, perché, per lui, Alex è il suo primo amore ed è orgoglioso di vedere dietro la maschera della ragazza frivola che era un tempo, ciò che invece è diventata crescendo.

Come finirà? Per scoprirlo, dovrete leggere Mai lontana dal mio cuore.
Storia letta in pochissimo tempo.

Mi sono trovata in una fabbrica delle bambole, la gioia di ogni bambina.
Mi sono piaciuti entrambi i personaggi, ma ho preferito molto di più il personaggio maschile, un uomo buono, che invece di afferrare al volo la possibilità di riscatto e vendetta, mette davanti l’amore.
Fanno da contorno anche altri personaggi molto carini, che costituiscono una sorta di famiglia per Alex, rimasta ormai sola.
Mai lontana dal mio cuore è una lettura scorrevole, leggera che potrà accompagnare le vostre giornate sotto l’ombrellone.

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook e iscrivetevi alla newsletter in modo da non perdervi nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.