Il club delle lettrici compulsive

L’amore è un rischio – Luigi Mancini

L’amore è un rischio – Luigi Mancini

Salve compulsive! Oggi vi proponiamo un’anteprima firmata Butterfly: L’amore è un rischio di Luigi Mancini. Lo potete trovare su Amazon all’incredibile prezzo di 0.99€ fino al weekend, poi il prezzo sarà di 1.99€. Per i possessori di Kindle Unlimited il romanzo è gratuito.

Eccovi la trama:

L’amore non chiede mai permesso, l’amore devasta. 
Daniele non è più il ragazzo di una volta: la prigione l’ha reso irascibile e ostile. Dopo aver pagato per colpe non sue, aver perso la fidanzata, il lavoro e il rispetto, una volta fuori il suo obiettivo è quello di vendicarsi del torto subito. Il destino però lo condurrà a Valencia per dargli una possibilità di riscatto e dimenticare il passato: sua cugina Paola, che gestisce un rinomato Night, decide di assumerlo come buttafuori e autista.
Claire è una giovane ballerina che però non ha coronato il suo sogno e, dopo aver perso i suoi genitori in un incidente, è finita a fare la spogliarellista per potersi mantenere. Sensibile e riservata, vuole tenersi lontana dagli uomini, soprattutto da Daniele che irruente invade la sua vita: quello sconosciuto – pieno di tatuaggi e muscoli, dal sorriso beffardo e gli occhi tristi – è antipatico come pochi e maledettamente attraente…

Ma il passato non perdona e vecchi rancori bussano alla porta e manderanno in crisi il labile equilibrio costruito dai due…
Nessuna armatura impedirà mai all’amore di accadere. 
Nasce il 5/09/1980 e vive a Reggio Emilia. Scrive fin da giovanissimo, soprattutto poesie. Ama la musica e scrive canzoni. “Il punto esatto di due anime” è il suo romanzo d’esordio.

Semifinalista al prestigioso Premio Letterario Trofeo Penna d’Autore.

Compulsive!! L’amore è davvero un rischio?
Fatecelo sapere qui o sulla nostra pagina Facebook!
E se non vuoi perderti nessuna novità, iscriviti alla nostra newsletter! Rimarrai sempre aggiornato!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.