L’amore è un rischio – Luigi Mancini

L’amore è un rischio – Luigi Mancini

Salve compulsive! Oggi vi proponiamo un’anteprima firmata Butterfly: L’amore è un rischio di Luigi Mancini. Lo potete trovare su Amazon all’incredibile prezzo di 0.99€ fino al weekend, poi il prezzo sarà di 1.99€. Per i possessori di Kindle Unlimited il romanzo è gratuito.

Eccovi la trama:

L’amore non chiede mai permesso, l’amore devasta. 
Daniele non è più il ragazzo di una volta: la prigione l’ha reso irascibile e ostile. Dopo aver pagato per colpe non sue, aver perso la fidanzata, il lavoro e il rispetto, una volta fuori il suo obiettivo è quello di vendicarsi del torto subito. Il destino però lo condurrà a Valencia per dargli una possibilità di riscatto e dimenticare il passato: sua cugina Paola, che gestisce un rinomato Night, decide di assumerlo come buttafuori e autista.
Claire è una giovane ballerina che però non ha coronato il suo sogno e, dopo aver perso i suoi genitori in un incidente, è finita a fare la spogliarellista per potersi mantenere. Sensibile e riservata, vuole tenersi lontana dagli uomini, soprattutto da Daniele che irruente invade la sua vita: quello sconosciuto – pieno di tatuaggi e muscoli, dal sorriso beffardo e gli occhi tristi – è antipatico come pochi e maledettamente attraente…
Ma il passato non perdona e vecchi rancori bussano alla porta e manderanno in crisi il labile equilibrio costruito dai due…
Nessuna armatura impedirà mai all’amore di accadere. 
Nasce il 5/09/1980 e vive a Reggio Emilia. Scrive fin da giovanissimo, soprattutto poesie. Ama la musica e scrive canzoni. “Il punto esatto di due anime” è il suo romanzo d’esordio.

Semifinalista al prestigioso Premio Letterario Trofeo Penna d’Autore.

Compulsive!! L’amore è davvero un rischio?
Fatecelo sapere qui o sulla nostra pagina Facebook!
E se non vuoi perderti nessuna novità, iscriviti alla nostra newsletter! Rimarrai sempre aggiornato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.