Il club delle lettrici compulsive

La Sirena Edizioni: una nuovissima Casa Editrice

La Sirena Edizioni: una nuovissima Casa Editrice

Oggi vi presento La Sirena Edizioni, una nuova giovanissima Casa Editrice.

La Sirena Edizioni è un nuovo marchio che si dedica prevalentemente alle nuove proposte, agli autori emergenti, a tutti coloro che hanno un manoscritto nel cassetto e non vedono l’ora di vederlo pubblicato.

Se questo è il vostro caso, non fatevi sfuggire l’occasione di provarci. Cliccate qui per scoprire come fare. In caso di risposta positiva, sarete seguiti da un team di veri esperti che trasformeranno il vostro libro in un prodotto altamente professionale.

La Sirena Edizioni divide i suoi libri in collane con nomi che richiamano il mare e l’avventura.

Tra le collane, troviamo:

  • Le Onde, la collana dedicata ai racconti. Storie brevi ma intense che declinandosi in generi diversi sapranno accontentare tutti i tipi di lettore.
  • I Viaggi, romanzi che narrano storie. Che siano imprese eroiche o semplici narrazioni di vita, leggerle vi farà intraprendere un viaggio entusiasmante nell’animo e nelle vicende umane.
  • Tsunami, come onde anomale queste storie d’amore e passione sapranno sconvolgervi. Sentimenti dolcissimi o pulsioni profonde che vi assicurano letture ad alto tasso emotivo.
  • Immersioni, romanzi gialli, thriller e di indagine. Storie dove andare a fondo, come provetti subacquei, sarà l’unico modo per venire a capo del mistero.
  • Oltremare, storie che narrano di altri mondi. Passati, futuri, reali, immaginari. Dal Fantasy alla fantascienza tanti volumi che vi trasporteranno in universi lontani e misteriosi dove vicende entusiasmanti vi terranno incollati alle pagine.
  • Abissi, dalle oscure profondità del mare arrivano storie piene di orrore e paura. Mostri che vi faranno tremare e guardare le spalle lasciandovi addosso il brivido freddo del terrore.
  • Le perle, questa collana raccoglie opere in versi che, come preziosi monili, arricchiscono il nostro catalogo. Poesie, odi, canti. Brevi componimenti che con la loro musicalità sveleranno il senso più profondo della poesia.
  • Le bussole, la conoscenza si infonde in questi testi di saggistica. Opere di indagine, analisi, formazione che vi regaleranno strumenti sempre nuovi per  indagare il reale.

La sirena edizioni

Non perdete d’occhio il sito di La Sirena Edizioni perché nel prossimo futuro, verranno organizzati alcuni concorsi letterari  e tutti i concorsi de La Sirena Edizioni hanno come premio la pubblicazione e un regolare contratto di edizione per i vincitori, quindi non siate timidi perché potrebbe essere davvero una buona occasione. I libri editi da La Sirena Edizioni sono disponibili in formato digitale e cartaceo sui migliori siti di book store.

La sirena edizioni

La pagina Facebook di La Sirena Edizioni è da segnare assolutamente tra i preferiti per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni. In questo momento, per esempio, tutti gli ebook La Sirena Edizioni sono in offerta a 0,99 cent su Amazon. È arrivato il momento di fare scorta per l’estate!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.