Il club delle lettrici compulsive

Il tradimento, Elle Kennedy

Il tradimento Book Cover Il tradimento
The Campus Series, vol. 3
Elle Kennedy
rosa
Newton Compton
28 aprile 2017
digitale e cartaceo
312

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…

E siamo alla terza, attesissima, uscita del terzo volume della bellissima serie Campus di Elle Kennedy!

La serie, pubblicata per noi dalla Newton Compton, è così composta:

Il contratto (5 agosto 2016)
Lo sbaglio (27 febbraio 2017)
Il tradimento (28 aprile 2017)
L’imprevisto (28 giugno 2017)

Abbiamo conosciuto Garrett e Hanna ne Il Contratto, poi Logan e Grace ne Lo Sbaglio; ora tocca ad Allie e Dean ne Il Tradimento.

Dean e Allie sono forse la coppia più insolita della serie, quella che non riesci proprio ad immaginare finché non li vedi insieme ed esclami: ah, però è proprio vero che gli opposti si attraggono!

 


Ma procediamo con calma! Dean è il dongiovanni del gruppo, il ragazzo ricco che non perde neppure una sola occasione quando si tratta di donne.

Allie, invece, la migliore amica di Hanna, è una ragazza con la testa sulle spalle e un ex fidanzato un po’ ingombrante. Sean, infatti, non vuole lasciarla andare e continua a tormentarla cercando di riportarla nella sua vita. Tra questo e lo stress degli esami, Allie è alla frutta e così prende una decisione impulsiva: fare sesso con il donnaiolo del Campus, Dean De Laurentiis per dimenticare anche solo per poche ore i casini della sua vita.

Il sesso tra i due è fantastico, ma Allie si attiene al suo piano, salutando Dean e chiedendogli di restare solo amici. Il ragazzo sarebbe più che felice di questa dichiarazione da parte di una donna… ma non questa volta. Perché questa volta è scattato qualcosa e Dean non vuole perdere la ragazza che è riuscita a toccare il suo cuore.

In un susseguirsi di battibecchi e battute ironiche, Il tradimento ci porta nel cuore di questi due ragazzi che a poco a poco si avvicinano sempre più. Almeno finché un inaspettato colpo di scena cambierà le loro vite. Non voglio fare alcun genere di spoiler, quindi non rivelerò nulla, se non che la Kennedy riesce a tenere alta l’attenzione del lettore fino all’ultima pagina, con la sua scrittura fluida ed estremamente piacevole, calibrando perfettamente emozioni, sentimenti, scene hot e colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta.

 

I suoi personaggi, principali o secondari che siano, esprimono al meglio le loro personalità, entrando nel cuore del lettore che vorrebbe saperne di più!

Ho adorato questa serie e non vedo l’ora di leggere il prossimo e purtroppo ultimo romanzo, L’imprevisto, basato su… Tucker e Sabrina! 😉

A presto!

Avete letto Il Tradimento? Vi aspetto per commentarlo insieme!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.