Il club delle lettrici compulsive

Il ritorno del numero Sette, Pittacus Lore – Lorien Legacies, vol. 5

Il ritorno del numero Sette Book Cover Il ritorno del numero Sette
Lorien Legacy, vol. 5
Pittacus Lore
Fantasy
Nord
26 agosto 2015
digitale, cartaceo
313

Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo sempre più forti. Eravamo quasi felici... Ma poi loro hanno corrotto il numero cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. E, a causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il numero otto. Sarei disposta a tutto pur di farlo tornare da me, se solo fosse possibile. Invece non mi resta altro che la vendetta. Perché loro hanno preso il numero uno in Malesia. Il numero due in Inghilterra. Il numero tre in Kenya. Il numero otto in Florida. E li hanno uccisi. Io sono il numero sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, ma adesso è venuto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere. E questa volta li annienteremo.

Il ritorno del numero Sette, Pittacus Lore – Lorien Legacies, vol. 5

Il Ritorno del numero Sette è il quinto volume della saga di fantascienza – Lorien Legacies saga – scritta a quattro mani dagli scrittori James Frey e Jobie Hughes, sotto lo pseudonimo di Pittacus Lore.

La saga così si compone:

1.Sono il numero Quattro, edito in Italia il 3 febbraio 2011
2.Il potere del numero Sei, edito in Italia il 7 giugno 2012
3.La vendetta del numero Nove, edito in Italia il 29 agosto 2013
4.La sfida del numero Cinque, edito in Italia il 17 aprile 2014
5.Il ritorno del numero Sette, edito in Italia il 26 agosto 2015
6.Il destino del numero Dieci, edito in Italia il 24 marzo 2016

7. United as One – inedito

Ella è stata catturata da Satrakus Ra e le carte in tavola di questo gioco per la vita e la sopravvivenza cambiano nuovamente. Perché il Benevolo Condottiero è tanto ossessionato da Ella? Una domanda cui si troverà una inquietante risposta tra le pagine di questo nuovo, grande, successo firmato Pittacus Lore. Otto è morto ormai ed i compagni, soprattutto Marina, ne piangono la scomparsa e Cinque si è rivelato un traditore dei loreani a favore dei Mogadorian. La situazione non può essere peggiore: quali speranze ci sono di riuscire a sconfiggere Satrakus Ra, ora? Ma la cosa peggiore è che, ora, non sono più solo gli ultimi Loreani superstiti ad essere in pericolo… lo è l’intera Terra.

Riusciranno i Garde a salvare Ella, se stessi ed anche una Terra che forse non vuole essere salvata?

Un romanzo che ti coinvolge completamente anche questo, come i precedenti di questa bellissima ed entusiasmante saga che adoro!

 

 

 

Resta connesso! Segui la nostra pagina Facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.