Il club delle lettrici compulsive

Gli Hunger Games letterari stanno per cominciare!

Gli Hunger Games letterari stanno per cominciare! Come vi ho già preannunciato ieri su Instagram e sulla nostra pagina Facebook, in occasione del decimo anniversario della pubblicazione di Hunger Games abbiamo pensato di organizzare la nostra versione dei giochi… decisamente meno cruenta, ma sempre agguerrita!

A dodici blog sono stati abbinati dodici distretti. A ogni distretto è stato affidato un genere letterario. Per ogni genere sono stati individuati venti tributi, dieci uomini e dieci donne scelti tra gli autori più rappresentativi di quel determinato genere.

Molto presto avverrà l’estrazione e noi blogger sapremo chi saranno i nostri tributi. Per ognuno di essi sceglieremo un libro che schiereremo contro un altro distretto e qui entrate in gioco voi perché dovrete votare il vincitore!

Ma prima, siete chiamati a fare un’atra scelta: dovrete schierarvi con un distretto e se quel distretto arriverà alla fine e sarà dichiarato vincitore degli Hunger Games Letterari, avrete la possibilità di vincere una copia cartacea della trilogia, messa in palio da Capitol Cit… ehm, da Oscar Vault!

Scegliete bene! Avete tempo fino al 16 novembre per dichiarare la vostra scelta sotto il post che creeremo per l’occasione.

Per essere estratti dovrete essere fan o su Facebook o su Instagram di tutti i blog che partecipano ai giochi e di Oscar Vault. Controlleremo, quindi niente giochetti 😉 Anche il follow/unfollow è caldamente sconsigliato. Intanto non è carino e poi cosa vi costa sostenere blog che hanno idee belle come questa?

Le pagine Facebook da seguire sono:

Sulla nostra pagina Instagram invece, nel post che si aprirà cliccando qui, troverete tutti i profili IG dei blog.

E ora… siete pronti a vedere a quale genere siamo state abbinate e chi sono i nostri tributi?

Vedrete tutti gli altri distretti più tardi, sia su Facebook che su Instagram, quindi… stay tuned e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.