Il club delle lettrici compulsive

Gioca con noi: Una trama per ogni libro…

Il quiz di questo sabato è bello tosto e solo per veri intenditori! Siete pronti? Giocate con noi e fateci sapere com’è andata!

 

Una trama per ogni libro

A volte le trame non sono proprio chiarissime e a volte, invece, alcune compulsive dispettose le modificano apposta per mettervi alla prova... Riuscite ad indovinare il titolo di un libro solo dalla sua trama? Chi segue costantemente il blog sarà avvantaggiato 😉

 

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

3 Risposte a “Gioca con noi: Una trama per ogni libro…”

  1. non li ho letti tutti, ma alcuni si..per quanto riguarda quelli che non ho ancora letto, sono nella mia TBR…ne ho letto la trama più e più volte, sperando di riuscire a leggerli il prima possibile!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.