Il club delle lettrici compulsive

Festa della mamma con Fanucci

Festa della mamma con Fanucci Editore!!!

Ehi dico a te, sì proprio a te che hai digitato su Google “festa della mamma” e hai atteso il miracolo… Beh eccolo, ci ha pensato Fanucci Editore!!! Ha creato una carta regalo da donare, lasciando a chi la riceve la libertà di scegliere il libro che preferisce.

Le carte regalo per la festa della mamma, sono disponibili in diversi tagli, da 20 a 50 euro ha validità un anno dalla data di emissione e possono essere usufruite per tutti i cataloghi: Fanucci Editore, TimeCrime e Leggereditore.
Il credito della carta regalo per la festa della mamma Fanucci, può essere utilizzato su diversi ordini, fino a esaurimento, ed anche per eseguire pagamenti parziali, integrando la differenza; sono consegnate tramite email subito dopo l’esecuzione del pagamento e contengono le istruzioni per utilizzarle e per donarle a chi ami.

Festa della mamma con Fanucci
Quindi che tu sia un figlio, che tu sia un papà che faccia il regalo alla mamma per conto della figlia ancora troppo piccola, che tu sia semplicemente un uomo che abbia capito l’importanza di gesti come questo, Fanucci ha pensato a te. Figurati, oltre a fare bella, che dico, bellissima figura con questa carta regalo, aiuterai a salvare milioni di piantine grasse da morte certa e contribuirai a salvare la vita ad un allergico, non donando ninnoli che restano lì a prendere polvere; non ti beccherai un sorriso a denti stretti in cui sentirai solo un “grazie” ma non il resto, perché detto tra un colpo di tosse e l’altro per camuffare (graziemaperchénonciazzecchimaituttigliannilastessastoria), non rischierai che il tuo regalo venga messo in un angolino in attesa di riciclo o peggio, in attesa del camion della spazzatura.
Tu non devi preoccuparti di niente, devi solo acquistare la carta regalo per la mamma del taglio che ti interessa, donarla e goderti la vittoria di quel sorriso fulgente. =)

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.