Il club delle lettrici compulsive

Dimmi che sei mio di Kristen Ashley

Dimmi che sei mio Book Cover Dimmi che sei mio
Mystery man series Vol.2
Kristen Ashley
New adult, Romanzo rosa
Newton Compton
Luglio 2015
Digitale/Cartaceo
423

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.

Dimmi che sei mio di Kristen Ashley

Bentrovate compulsive! Quest’oggi vi propongo Dimmi che sei mio di Kristen Ashley,  il secondo volume della Mystery man series che è composta così:

  • Non dirmi di no (Febbraio 2015) la recensione la trovate qui.
  • Dimmi che sei mio (Luglio 2015)
  • Ti prego dimmi di sì (Marzo 2016)

Tessa è una pasticciera follemente innamorata del suo compagno Jake con cui si frequenta da quattro mesi. Il problema è che Jake non è altro che un agente sotto copertura della DEA, Brock, che sta indagando sui loschi traffici dell’ex marito di Tessa, il quale sta costruendo un impero con i cartelli della droga. Brock dal canto suo è convinto, per quanto ha imparato a conoscerla in questi mesi, che Tessa nei traffici del suo ex non c’entri proprio nulla e quando viene arrestata per essere interrogata, lei lo trova lì, alla stazione di polizia, capisce tutto e il suo cuore va in frantumi. 

I suoi occhi meravigliosi di una tonalità grigio- argentea, erano fissi nei miei; scintillavano, incandescenti e intensi, e mi facevano avvampare fin nelle viscere. E poi aveva uno sguardo che non gli avevo mai visto prima. Mai, nei quattro mesi in cui eravamo usciti insieme. E io avevo capito cosa significava: sapevo che quell’uomo fantastico, straordinario e selvaggio era mio. Mio

Tessa non vuole più sentire parlare di Brock, ma lui non è della stessa opinione. Ha trovato, dopo anni di imboscamenti e false identità, una donna che lo fa sentire a casa, e gioca ogni sua carta disponibile per riconquistarla. A lei, nel tempo in cui sono stati lontani è mancato moltissimo, e arriva alla conclusione che a prescindere da come si chiami, quello che Tessa ha percepito durante la loro relazione non può essere frutto della sua immaginazione e perciò decide di dargli un’altra opportunità nonostante le sue amiche la pressino affinché gli dica di no una volta per tutte.

Durante il corso della storia, ci saranno molte persone che si metteranno sul loro cammino, ma una su tutte cercherà la redenzione agli occhi di Tessa tentando di salvarle la vita, nonostante le abbia causato tanto dolore in passato: Damian, il suo ex marito.

Saranno destinati a stare finalmente insieme? Leggete Dimmi che sei mio e scopritelo, poi se vi va, lasciate un commento. Io l’ho trovato un po’ troppo lungo, avevo continuamente la percezione che in alcune scene fosse stato “allungato il brodo” e mi sono domandata spesso: ma quando finisce? Tra il primo e il secondo volume preferisco di gran lunga il primo. La scrittura come sempre è fluida ed è un piacere per gli occhi.

Copertina del libro in lingua originale
Copertina del libro in lingua originale

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook ed iscriviti alla nostra newsletter!

 

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.