Il club delle lettrici compulsive

Calendar Girl di Audrey Carlan – Maggio

Calendar girl - Maggio Book Cover Calendar girl - Maggio
Calendar Girl
Audrey Carlan
Romanzo rosa
Mondadori
2016
cartaceo, digitale
82

La missione di Mia per salvare la vita di suo padre continua. L’aspettano nuove città, ambienti esclusivi e uomini da sogno. Che hanno scelto lei.

"Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi. 12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. È l'unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre. Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere. Ma tu lo faresti?"

Maggio, Hawaii, a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.

E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.

Calendar Girl di Audrey Carlan – Maggio

E siamo di nuovo qui, con Mia e il suo ormai quinto cliente, il bellissimo ed affascinante Tai.

Lasciato Mason, Mia vola a Honolulu, nelle Hawaii per fare la modella di costumi da bagno per un famoso stilista italiano.

Qui Mia si imbatte in Tai Niko, modello anch’egli per la stessa campagna di costumi da bagno. Un modello a dire poco perfetto:

Mentre stavo per chiedere cosa intendesse, l’uomo di nome Tai si mosse per venirci incontro. Quando dico si mosse, in realtà avrei dovuto dire che la terra si aprì per farlo passare. Tutto sembrò cristallizzarsi, muto e immobile, intorno a Tai che camminava sulla sabbia. Era mozzafiato. I muscoli delle cosce si flettevano a ogni passo. Gli addominali erano finemente disegnati e la sua pelle sembrava danzare a ogni minimo movimento. Il petto scintillava come un opale, liscio e multicolore.

Mia ne è, ovviamente, ammaliata (voi non lo sareste??).

Per la miseria. Questo mese sarebbe stato un bel giro di giostra. Magari, il giro avrebbe compreso stare sopra o sotto un samoano che sembrava un dio, alto un metro e ottanta e che di nome faceva Tai.

La scintilla scocca velocemente tra i due, accendendoli di passione, ma c’è di più… perché Tai non è solo un uomo bellissimo. Tai è un uomo formidabile, dai forti principi morali e valori nei quali crede e le fa decisamente capire molto di se stessa e della sua vita. Ma è Tina, la madre di Tai che lascia il segno tra suoi pensieri e la fa riflettere:

Sei smarrita e stai facendo un viaggio impegnativo. Non avere paura. Troverai grande gioia in questa esperienza prima di impegnarti per sempre.

Siamo decisamente d’accordo con Tina: questo è un viaggio imprevedibile, eccitante, ricco di passioni e scoperte. Un viaggio che sicuramente cambierà Mia per sempre!

Non credete?

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter per non perderti nessuna novità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.