Il club delle lettrici compulsive

Anteprime Genesis Publishing

Anteprime Genesis Publishing

Salve!!! Eccoci quest’oggi con le anteprime Genesis Publishing di maggio! Bando alle ciance e iniziamo subito con le presentazioni!

Per la collana InProsa eccovi
Il cuore del Vampiro di Silvia Cortese

Normandia, 1280. La cittadina di Falaise è atterrita dal presunto vampiro che abita il castello di Guglielmo il Conquistatore. Ogni anno egli esige in tributo una giovane vergine e, per secoli, nessuno ha il coraggio di opporsi.
Ma un anno, Jane decide di offrirsi spontaneamente al vampiro, per tentare di scoprire cosa sia successo a sua sorella Claire, portata via l’anno precedente, e per trovare il modo di ucciderlo. Cosa scoprirà Jane nel castello? E chi è veramente il vampiro e cosa ne fa delle sue vittime? Per Jane, che ha soltanto un anno di tempo per scoprirlo, non sarà affatto facile sciogliere l’enigma. Ma il destino delle ragazze di Falaise, ora, dipende solo da lei.

Un racconto d’altri tempi con sfumature horror e noir. Una protagonista e una missione. Jane dovrà combattere contro un nemico imperscrutabile per sciogliere la maledizione. Ce la farà a salvare la cittadina di Falaise e scoprire la verità sulla morte di sua sorella?

Anteprime Genesis Publishing: Il cuore del vampiro
Anteprime Genesis Publishing: Il cuore del vampiro

 

Per la collana InFantasia troviamo
Doppelgänger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino nella sua seconda edizione

Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Doppelgänger” per lanciare le loro carriere… o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l’amore vero, l’unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l’unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Seconda edizione del romanzo! Fra passato e presente, le talentuose autrici ampliano e rivedono una storia misteriosa e ricca di suspence, sullo sfondo della suggestiva Città del Messico.

Lo trovate in digitale a 3.99€ e in cartaceo a 12.60€ negli store.

Anteprime Genesis Publishing: Doppelgänger
Anteprime Genesis Publishing: Doppelgänger

 

Resta connesso, seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.