Il club delle lettrici compulsive

Anteprima – Sparkle – Tea Usai

Anteprima – Sparkle – Tea Usai

Compulsive, mie compulsive! La Genesis Publishing ci sta viziando di questi tempi, attendiamo l’uscita di Sparkle di Tea Usai, prevista proprio per oggi, che fa parte della collana INFANTASIA ed è il secondo volume della “Secret Saga” che è così composto:

Potrete trovarlo negli store digitali a 3,99 € e in cartaceo a 11,60 €

Eccovi la trama:

Una bruciante perdita segnerà un periodo nefasto per Lorelai Knight. Nessuna speranza colora i suoi orizzonti, ritrovandosi senza più uno scopo. Solo un paio di occhi color del cielo e un sorriso ammaliante tenteranno di catapultarla – quasi con la forza – nel mondo fatato dal quale si era autoesclusa. Nuove sorprendenti scoperte riguardo al misterioso ciondolo che porta al collo… e la leggendaria figura dell’Unicorno Nero ritorna a far capolino nella sua vita. Lorelai imparerà a superare i propri limiti, al di là di qualsiasi previsione, al fianco del Principe e al servizio di una missione apparentemente più grande di lei. Con il supporto di Annie, Brandon e nuovi “misteriosi” amici, si troverà a camminare ancora sul ciglio dell’abisso che divide realtà e fantasia.

Le gambe cedettero sotto i duri colpi dei rivali che predominavano violenti. I due fratelli stramazzarono a terra quasi l’uno sull’altro. Il loro ultimo pensiero, prima di cadere dell’oblio, andò a lei, all’oggetto del loro amore. Due amori diversi, ma ugualmente immensi.

Ed eccovi, il video promozionale: [wpdevart_youtube]https://youtu.be/f2XHDhTjXxw [/wpdevart_youtube]

“Secondo volume della saga fantasy Secrets Saga, Sparkle riprende la narrazione dopo circa un anno dal termine del primo romanzo. Molte novità si presentano a primo impatto, sorprendendo il lettore e costringendolo a non mollare la lettura fino a quando tutti i misteri non sono stati risolti. La Usai, col suo stile scorrevole e dinamico, ci trascina ancora una volta in una dimensione fatta di leggende ed eventi misteriosi, fino a creare un intreccio ricco di suspense e colpi di scena. Verità svelate, personaggi nuovi, altri quesiti posti, sono questi gli elementi essenziali del nuovo episodio… senza tralasciare l’elemento principe dell’intera saga, l’amore. Consigliato a tutti a quelli che vogliono scoprire il seguito delle avventure di Lorelai Knight e tutti i suoi amici, ma anche agli amanti del fantasy e del new adult.”

L’editore

Tea Usai Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.