Il club delle lettrici compulsive

Anteprima- La mossa della cernia- Valeria Corciolani

Anteprima- La mossa della cernia- Valeria Corciolani

Salve bellezze! Oggi vi proponiamo l’anteprima de “La mossa della cernia” di Valeria Corciolani edito da Emma Books che fa parte della collana MYSTERY, al prezzo di 4,99 € disponibile su Amazon, Bookrepublic, Kobo, Apple e in tutte le librerie digitali. Vediamo insieme di che cosa tratta questo romanzo:

«Un anziano pasticcere, affascinante e volitivo. Due amiche ricche di inventiva e spirito d’osservazione, un commissario avvolto in colonne sonore, un granitico ispettore, un’agente scelto che ingoia lacrime con pene d’amore e un libraio che non sopporta i crimini sul congiuntivo. Uno spettacolare concorso che coinvolge cuochi di tutte le nazionalità nella cornice di una cittadina ligure, luminosa e variabile come il cielo di primavera. Ma ecco che l’apparente tranquillità viene spezzata dall’ombra nera di una morte misteriosa. Le due amiche Guia e Lucia si trovano, loro malgrado, coinvolte in questo strano caso dai contorni esoterici, che pare sfuggire alle normali procedure investigative, in un crescendo di colpi di scena. Ma come sempre la realtà è mutevole e imprevedibile, capace di celare la soluzione dove meno te l’aspetti.»

Tra false piste, illeciti convegni amorosi, mercato di opere d’arte e burrascose vicende familiari, Valeria Corciolani ci regala un altro giallo coinvolgente e ci riporta alle atmosfere chiavaresi, con alcuni dei personaggi già incontrati e amati in “Lacrime di coccodrillo” e nel racconto “Pesto dolce”.

Valeria Corciolani è nata a Chiavari, dove vive con il marito e i figli. Lavora come illustratrice e grafica. In collaborazione con una musicista conduce corsi speciali per avvicinare i bambini all’arte e alla creatività. Nel 2014 pubblica sempre per Emma Books il romanzo “Il morso del ramarro“.

Mi sembra che Emma Books ci abbia regalato un’altra perla, non ci resta che scoprire insieme questa fantastica anteprima di Valeria Corciolani del suo romanzo ” La mossa della cernia”.

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.