Il club delle lettrici compulsive

Anteprima: Il caso di Tony

Anteprima: Il caso di Tony

Eccoci ritrovate qui anche quest’oggi con una nuova anteprima: Il caso di Tony di Eli Easton edito da Triskell.
No ho potuto fare a meno di notare che il protagonista è italiano ;)… vediamo insieme la trama:

Tutto inizia con Tony DeMarco, un investigatore privato, che per seguire un’indagine sull’omicidio di una giovane donna finge di essere un paziente del dottor Jack Halloran, il terapista che aveva avuto in cura la vittima in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che Tony agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, Jack Halloran è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare l’innocenza di Halloran e riuscire a non far scoprire il suo piano, prima di farsi avanti.
Anche il Dr. Halloran ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito in Iraq quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Tony, il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate.
Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a far sbocciare la loro storia nonostante i segreti che li dividono?

 

Eli Easton:
Essendo stata in varie occasioni e sotto diversi pseudonimi la figlia di un ministro, una programmatrice di computer, l’autrice di misteri paranormali, un game designer, una contadina, un’escursionista, una dormigliona, Eli si sta imbarcando in un’altra incarnazione come autrice di romanzi M/M. In quanto lettrice accanita di questo genere, non può fare a meno di esaltarsi quando un autore riesce a combinare in un’unica storia il merito letterario insieme ad una vasta gamma di humor, passione e dolcezza. Eli si ripromette sempre di impegnarsi duramente affinché possa raggiungere tutto ciò, la maggior parte delle volte. Attualmente vive in una fattoria della Pennsylvania con suo marito, tre bulldog, tre mucche e sei galline. Tutti loro (marito a parte) sono femmine, il che spiegherebbe gli uomini nudi che hanno preso dimora nelle sue ultime fiction.

Disponibile negli store, dal 31/05/2016.

Diteci che cosa ne pensate de Il caso di tony sulla nostra pagina Facebook!
Se non vuoi perdere nessuna novità, resta in contatto con noi attraverso la nostra newsletter!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.