Il club delle lettrici compulsive

Amore senza limite – Serie Saints Of Denver, Jay Crownover

Amore senza limite Book Cover Amore senza limite
Serie Saints Of Denver
Jay Crownover
romance
HarperCollins Italia
23 giugno 2016
digitale e cartaceo
157

Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.

Amore senza limite – Serie Saints Of Denver, Jay Crownover

Buongiorno Compulsive! Abbiamo letto per Voi il secondo volume della bellissima Serie Saints Of Denver: Amore senza limite. Vi ricordo che la serie Saints Of Denver così si compone:

0.5 Amore senza paura, novella (maggio 2016)

1 Amore senza limite (23 giugno 2016)

2 Amore senza confini (novembre 2016)

3 Amore senza respiro (a breve)

4 Savaged (inedito)

Amore senza limite è un romanzo forte.

Non forte alla Cinquanta Sfumature, per intenderci, ma forte nel senso che scava all’interno dei personaggi e, un po’, anche nei lettori. Amore senza limite fa quello che il pittore Delacroix chiamava creusage intime, scavo nel cuore alla ricerca di se stessi.

Sayer è una donna che ha sofferto molto: un’infanzia difficile, un’adolescenza travagliata, una vita sul filo della perfezione impostale da suo padre, uomo rigido e duro sia con lei che con la madre.

Zeb è un ragazzone, bellissimo, atletico, che ha commesso un solo, unico, errore: ha difeso sua sorella dal suo ex compagno violento e, per questo, è finito in prigione.

Due vite, le loro, completamente diverse. Diversi sono gli ambienti nei quali vivono, diverse sono le persone che li hanno circondati fin da piccoli, diverso il loro modo di affrontare la vita.

Eppure.

Eppure, Zeb e Sayer hanno tanto in comune: Rowdy, il fratello di lei e la sua cerchia di fantastici amici dalla pelle tatuata e dal cuore grande. E una causa legale che combatteranno fianco a fianco che cambierà per sempre le loro vite. Perché, e questa è una cosa che adoro nei libri di Jay Crownover, il momento della svolta non è mai facile, ma sempre possibile. La svolta è sempre dolorosa e, in genere, è la fine di un percorso interiore che porta il lettore a capire il vero “io” dei personaggi, quello profondo che sboccia solo nelle difficoltà! Però, la svolta c’è sempre e con essa arriva anche la felicità.

Non vi sveliamo altro, ma Vi attendiamo per commentare questo meraviglioso libro!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.