Salve bella gente!

Per la serie The Christmas Advent Challenge Reloaded (qui il post introduttivo), il tema di oggi è “A special touch on Xmas”. Qui trovate il mio vecchio post. Questa volta Anna Gaia (What’s in my bag) e le ragazze di Consigli di Makeup vogliono sapere

Cosa rende speciale il tuo Natale? Quale sarà il tuo special touch? Può essere tutto quello che vuoi: ricette, decorazioni, vestiti, ma anche aneddoti. Siamo veramente curiose di scoprire il vostro very special Xmas.

Dunque non sarò molto originale, ma il mio tocco natalizio sono le decorazioni. Senza di quelle per me non è Natale. Solitamente sono io ad occuparmi in toto dell’albero, di sistemare le luci, appendere palline e compagnia bella. Il brutto è dover smontare tutto, ma questi sono dettagli. Di questo vi avevo già dato un assaggio sulla pagina Fb, ma in questo post voglio mostrarvi qualcosina di più. Non ci saranno molte parole, preferisco piuttosto mostrarvi con le immagini, magari vi trasmettono di più.

dsc_0685

Come si può intravedere da questa foto qui su, sul mio alberello, oltre alle luci e alle classiche palline, c’è praticamente di tutto. Fiori, foglie, rametti colorati. I colori dominanti sono l’oro, l’arancio ed il rosso.

dsc_0684

Ci sono decorazioni più vecchiotte, come l’angioletto con le ali mozzate lì dietro che associo alla mia infanzia, e decorazioni più recenti come la pallina gigante arancione e la stella poco più giù.

dsc_0683

dsc_0680

dsc_0686

E niente gente. Queste sono le foto che ho scattato giusto qualche giorno fa per portarvi un po’ a casa mia e respirare anche la mia aria natalizia. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto il post strutturato così, perché a me è piaciuto tantissimo. E soprattutto, qual è il vostro tocco natalizio speciale? Fatemi sapere 😉