E si conclude qui, per quest’anno The Christmas Advent Challenge Reloaded, con l’appuntamento Santa’s Good Girl. Mi sembra qualche giorno fa che ho letto il post introduttivo di Anna Gaia (What’s in my bag) e Consigli di Makeup ed ora è già finito.

Di cosa parleremo oggi?! Eccovi svelato l’arcano

Va bene, giochiamo facile stavolta, chiudiamo questa challenge in bellezza chiedendovi di svelarci le vostre letterine a Babbo Natale: cosa c’è nella vostra lista dei desideri? cosa vorreste trovare sotto l’albero? cosa vi regalerete per Natale? Magari c’è ancora qualcuno che sta cercando di farvi un regalino, spargere wishlist può essere una buona idea.

Stilare la mia non è stato difficile, però se vi aspettate solo oggetti di makeup ne rimarrete delusi. Eccola qui.

1. Sweet Peach Too Faced. Ma quanto è bella questa palette?! E’ da quando è uscita che la guardo con ammirazione. Dal vivo non l’ho mai vista (grazie Sephora che hai uno stand Too Faced microscopico), ma vedendo i vari swatches online so già che mi piacerebbe molto riceverla.

2. Nyx lip lingerie Exotic. Questa ce l’ho in wishlist praticamente da quando è uscita questa linea Nyx, ma ormai penso sia chiaro il mio amore sconfinato per questa tipologia di colori. Devo dire che recentemente ho notato anche Ruffle trim, ma Exotic vince comunque e prima o poi sarà mio.

3. Stivaletti beige/cammello. Ok, sono colpevole. Me li sono già autoregalati. Ero decisa ad attendere i prossimi saldi, ma qualche sera ne ho trovato un paio carino proprio come lo volevo io e ad un prezzo non eccessivo e, visto che con il mio misero 36 finisco sempre per non trovare nulla, ho fatto la pazzia e sono venuti a casina con me.

4. Loverdose Diesel. A parte che già solo lo spot di questo profumo mi aveva fatto simpatia ai suoi tempi, ma la fragranza in sé mi fa impazzire. E’ dolce, ma non troppo ed intensa. Di quelle che basta una sola spruzzatina per lasciare la scia. Prima o poi me lo regalerò, ma se qualcuno si sentisse particolarmente generoso mi va bene comunque. Non mi offendo mica XD

5. Ciondoli Pandora. Nell’immagine ne ho inseriti alcuni random, ma ce ne sono tanti carini. Per il momento ne ho solo 4 e mi piacerebbe renderli meno soli. Mi piacciono i bracciali belli pieni e rumorosi – così non posso perdermi, come direbbe Mr.L.

6. Occhiali da vista. Eh già, di tanto in tanto mi viene voglia di cambiare montatura pur portando sempre le lenti a contatto quando sono fuori casa. Mi piacerebbe cambiare con un colore ed una montatura più nel mio stile. Quelli che posseggo ora, un po’ vecchiotti, mi valorizzano poco per via del colore, un verde bottiglia trasparentino che crea troppo poco contrasto su una Inverno profondo.

7. Cappottino rosso. Da quando ho visto quello Motivi di cui ho parlato anche qui, mi è presa la fissa del cappottino rosso. Il colore mi stava una meraviglia, un po’ meno il modello (stretto sul petto, larghissimo sulla schiena) e quindi niente, però mi piacerebbe trovarne uno anche di un altro marchio. Qui il modello incriminato, ditemi non è carinissimo? Io mi ci sentivo molto Biancaneve/Cappuccetto Rosso.

8. Cappello puccioso. Non indosso quasi mai cappelli sia per i miei capelli grassi e quindi evitare di sporcarli ancora più velocemente, sia perché non ne sento molto il bisogno. C’è da dire però che mi piacciono tantissimo come accessorio e mi piacerebbe trovarne uno carino da poter indossare con più stili.

9. Yankee Candle. Amo le candele profumate, ma non ho mai provato le Yankee. Devo aggiungere altro?!

10. Half paddle & Compact Tangle Teezer. La versione compact mi intriga da tanto tempo, mentre la half paddle l’ho scoperta solo di recente. Mi piacerebbe provarle, soprattutto la seconda, per cercare di stressare meno i capelli.

E questa è la mia piccola wishlist. Abbiamo qualcosa in comune? Cosa avete inserito nella vostra lista per quest’anno? Fatemi sapere che sono curiosa 😉